stef, però non dire quanti secoli son passatistefania_b ha scritto:ciccia ho visto la camicia e... mi sa che ce l'avevo anche io come real![]()
a me piace molto

Moderatore: Steve1973
stef, però non dire quanti secoli son passatistefania_b ha scritto:ciccia ho visto la camicia e... mi sa che ce l'avevo anche io come real![]()
a me piace molto
idem.. qua siete troppo avanti..LadyDar ha scritto:Io ho ancora troppo freddo per pensare alle cose leggere:/ nonono
stefania_b ha scritto:ciccia ho visto la camicia e... mi sa che ce l'avevo anche io come real![]()
a me piace molto
non si vedono nessuna delle duelunapiena2 ha scritto:ho corretto, ora vedete?
Real ora però non vedo la tua di foto
Ora si vedono!realexa ha scritto:ora si vedono?
sì va! io ho visto jeans e giacche di quel colore. e poi va anche quel verde pallido che mi ricorda i grembiulini dell'asilo. OrridoDIERRE ha scritto:![]()
ma il rosa "big babol" va molto per la primavera?
Ho visto un maglioncino a H&M a treccine, c'e arancio/giallastro(quello no)o rosa acceso...ma non so.
realexa ha scritto:sì va! io ho visto jeans e giacche di quel colore. e poi va anche quel verde pallido che mi ricorda i grembiulini dell'asilo. OrridoDIERRE ha scritto:![]()
ma il rosa "big babol" va molto per la primavera?
Ho visto un maglioncino a H&M a treccine, c'e arancio/giallastro(quello no)o rosa acceso...ma non so.
a me non dispiacciono! io ho veramente due cose di zara però per questa estate, visto che avrò bisogno di vestiti di taglie più grandi che poi (spero) di non rimettere più, credo che farò i miei acquisti tra zara ed h&m...simo19691 ha scritto:si si...ho notato guardando il sito di zara che sono tornati questi odiosi colori pastello
io adoro i colori in generale, pastello o accesi, forse i pastello fanno meno defi ma sul mio pallido non stanno benissimo, ma chissene, io odio vestirmi di nerosimo19691 ha scritto:si si...ho notato guardando il sito di zara che sono tornati questi odiosi colori pastello