Scusate ma non parliamo di uno scolapiatti? E' normarle che qualche goccia d'acqua la debba reggere o sbaglio?
In più avendo la lavastoviglie sincermente lo uso quasi esclusivamente per i bicchieri asciutti che non mi ci stanno tutti nel pensile, e a dire il vero il difetto ha iniziato a farlo già un anno fa.......ma mi sembrava una cosetta da nulla e quindi ho lasciato correre proprio perchè non sono rognosa
Insomma, immaginatevi una cucina nuova, che tra l'altro è rimasta montata per un anno senza essere utilizzata per problemi miei di trasloco sui quali non vi voglio tediare, costata bei soldini, bella ma prima il montaggio con la barra che crolla e ricrolla, l'acqua che entra dove è stato giuntato il piano, il frigorifero che un bel giorno non raffreddava più, un bel Liebhert.....preoccupata chiamo l'assistenza che mi fà notare che le piastrelle del bagno dietro alla cucina facevano da termoarredo tanto scottavano

e quindi si è evidenziato un problema di progettazione ovvero il frigorifero non "respirava". Ho dovuto pagare il tecnico in quanto il problema non riguardava il frigorifero e quindi escluso dalla garanzia, ho dovuto progettare (di mia testa) un taglio nel controsoffitto come da foto
image hosting jpeg
Le ante con il push pull fanno arrabbiare da matti, inoltre questa cucina è da registrare spessissimo, lo scolapiatti si scolla, e ultima l'anta che mi è rimasta in mano........La colpa forse sarà anche mia

ma mi frullano ugualmente tant'è vero che ho aspettato un mese prima di chiamarli, avevo bisogno di sbollire
Probabilmente ero stata fortunata prima e quindi non pronta a questi piccoli inconvenienti
Ragazzi vorrei evitare il nome del produttore, come già detto gli esperti del forum possono tranquillamente risalire, anche perchè di per sè la cucina è bella, se poi aggiungo che lo stesso venditore vende anche VALCUCINE.........vuoi mai che mandi gli stessi montatori miei

sai che risate