Arte casa arreda...la conoscete?

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta!
Qualcuno conosce questo ingrosso?
Mi son arrivati a casa oggi con la solita solfa dell'ingrosso con ingresso riservato con pass, appuntamento con arredatore e obbligo di risposta immediata sull'acquisto o meno.
Grazie

Re: Arte casa arreda...la conoscete?

magnagatti ha scritto:D'accordo ma qualcuno ne ha avuto un'esperienza diretta?
In rete non trovo nulla.
La mia fidanzata vorrebbe comunque andare a sentire.
Non capisco...

Sai già che quello che ti stanno dicendo è una montagna di balle, sai già che non hai intenzione di firmare questi contratti "all you can eat", sai già che non esistono le formule "a ingrosso" nell'arredamento e, nonostante tutto, vuoi andare lo stesso??? :roll: :roll: :roll:

Attenzione che non sto dicendo che non ti consegneranno i mobili, sia chiaro.
Ma partire con queste premesse mi sembra veramente masochistico...

Steve1973 ha scritto:
gagendra ha scritto:lasciala
Se non ci sbattono la testa le donne non sono contente...

Lasciala andare, ma toglile ogni tipo di strumento di pagamento, mi raccomando. :lol: :lol:
SESSISTA!!!! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Peppezi ha scritto:Quoto il lasciala :)
Certo che ve le cercate eh...
anche tu PEPPEZI, .... eh no.... SESSISTA E VILLANO :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

e non sei contentoooooo??!!! ....è l'occasione giusta per lasciarlaaaaa!!! cogli al voloooooo!!! :D :D :D
mi sa che per ringraziarli ti tocca poi comprare un arredamento completo !!!...ma......allora pensaci va..... :D :D
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

magnagatti ha scritto:ok, ho capito, qua nessuno ci ha avuto a che fare, ho capito che mi sconsigliate assiduamente di non andare ma nessuno ha esperienze dirette oppure amici di amici.
In rete non vi sono pareri negativi o meno....
Sei libero di fare quello che più ti aggrada, soprattutto per venire incontro alla volontà della tua dolce metà che magari non ama essere contraddetta.

Detto ciò, non capisco quali pareri positivi o negativi tu stia cercando...

La critica non è sulla qualità dell'arredamento, nè tantomeno sul fatto che questo ti venga o meno consegnato.
Il problema è il sistema di vendita, le balle oggettive che questi raccontano sui marchi trattati o sulla loro produzione, le balle oggettive sugli sconti che ti possono garantire e quel contratto aperto con x clausole vessatorie.

E su questo non ci vogliono pareri, perchè TUTTI questi sistemi ad Ingrosso funzionano così.

Ora... ne sei conscio? ti va bene lo stesso?

Go ahead!! Your choice!!