invece a me piace vestirmi tutta colorata, evitando magari abbinamenti improbabili! uscendo dall'inverno dove ci si veste prevalentemente di nero, grigio, beige e marrone, un tocco di colore in primavera estate ci vuole proprio!!Lightblue ha scritto:il contrasto mi piace ma non credo riuscirei a vestirmi così...nel senso che mi sentirei troppo appariscente...non riesco nemmeno ad abbinare due neri o 2 blu diversi tra loro figuriamoci colori così accesi...ma sono io che non oso..
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#107ma non sono pastello sono fluo....simo19691 ha scritto:io ammetto di essere poco "sciolta" con i colori, ma i pastello non li posso soffrire
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#108eli_felix ha scritto:invece a me piace vestirmi tutta colorata, evitando magari abbinamenti improbabili! uscendo dall'inverno dove ci si veste prevalentemente di nero, grigio, beige e marrone, un tocco di colore in primavera estate ci vuole proprio!!Lightblue ha scritto:il contrasto mi piace ma non credo riuscirei a vestirmi così...nel senso che mi sentirei troppo appariscente...non riesco nemmeno ad abbinare due neri o 2 blu diversi tra loro figuriamoci colori così accesi...ma sono io che non oso..
anch io vesto colorata...un abito verde o blu...una blusa fucsia...le scarpe rosa...certo...ma abbinare due colori così accesi e così diversi no!

#109vediamo se riuscirò ad osare con gli abbinamenti
io sono molto cauta solitamente, ma tutti questi colori che si vedono in vetrina mi stanno ispirando
anche se tempo che alla fine, come al solito, abbinerò la camicia verda a pantaloni bianchi o neri

anche se tempo che alla fine, come al solito, abbinerò la camicia verda a pantaloni bianchi o neri

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#110con i pantaloni bianchi la camicia starebbe benissimo....molto primaverile!!bubu ha scritto:anche se tempo che alla fine, come al solito, abbinerò la camicia verda a pantaloni bianchi o neri![]()
gli abbinamenti più semplici sono sempre quelli più raffinati!
#111Bubu la camicia mi piace molto!
Gli abbinamenti che farei io sono:
camicia verde + pantalone/gonna nero + accessori neri
camicia verde + pantaloni/gonna blu elettrico + accessori bianchi
camicia verde + jeans skinny + accessori color cuoio
A me i colori pastello o troppo accesi mi piacciono, ma su di me no, o forse non
ho il coraggio di osare, sarà che con i colori mi vedo 1 o 2 taglie in più....
Gli abbinamenti che farei io sono:
camicia verde + pantalone/gonna nero + accessori neri
camicia verde + pantaloni/gonna blu elettrico + accessori bianchi
camicia verde + jeans skinny + accessori color cuoio
A me i colori pastello o troppo accesi mi piacciono, ma su di me no, o forse non
ho il coraggio di osare, sarà che con i colori mi vedo 1 o 2 taglie in più....

#112ma quanti bei colori quest'anno!
io vesto colorato...a giorni alterni
difficilmente a fantasia però.
mi piace molto il corallo...soprattutto quello tendente al rosa e non al rosso/arancio corallo. E già la scorsa stagione si trovava qualcosa
ad un matrimonio ho abbinato un abito bluette con accesori rosa corallo...e l'accostamento è stato ruiscitissimo. Quest'anno voglio un abito corallo invece...mi guardo in giro
a me piace anche bluette e giallo...dosato però.
viola e arancio con il bronzo...e una abbronzatura dorata
sarà questa primavera che è nell'aria ma ho voglia di colore oggi...non s'era capito
io vesto colorato...a giorni alterni

mi piace molto il corallo...soprattutto quello tendente al rosa e non al rosso/arancio corallo. E già la scorsa stagione si trovava qualcosa

a me piace anche bluette e giallo...dosato però.
viola e arancio con il bronzo...e una abbronzatura dorata

sarà questa primavera che è nell'aria ma ho voglia di colore oggi...non s'era capito

The Sisterhood of The Calf 37
#113oltremente, per l'abbronzatura dorata, passo! 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#114effettivamente vestirsi ed avere un bel colorito dato dal sole è tutta un altra cosa.. 

con il beige tenue lo trovo proprio chic e sofisticato come abbinamento.
con il bianco starà benissimo bubu

The Sisterhood of The Calf 37
#116lunapiena2 ha scritto:ma sei l'unica pugliese che non si abbronza??bubu ha scritto:oltremente, per l'abbronzatura dorata, passo!![]()
bah, sarò di origine nobile evidentemente!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#117e infatti l'altro in tutta la puglia è realexo.bubu ha scritto:lunapiena2 ha scritto:ma sei l'unica pugliese che non si abbronza??bubu ha scritto:oltremente, per l'abbronzatura dorata, passo!![]()
bah, sarò di origine nobile evidentemente!!![]()
Quando al mare va afarsi il bagno e lo vedo in lontanzanza col busto di fuori sembra fosforescente per quanto è bianco

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#118Anche io sono così!!realexa ha scritto:Quando al mare va afarsi il bagno e lo vedo in lontanzanza col busto di fuori sembra fosforescente per quanto è bianco
E non riesco ad abbronzarmi (anche perché odio stare lì stesa ore e ore su un lettino a prendere il sole). Dal viaggio di nozze sono tornata leggermente più colorita di come ero partita...tra l'altro solo sulle spalle (ho preso il sole in macchina con la capote abbassata!!)...pancia e gambe color bianco latte!!
bubu, dai tu hai un bell'incarnato!
#119eli, io detesto la mia carnagione....ti dico solo questo!!
quando mi hai visto ero ancora un po' abbronzatina, ma in genere arrivo a quello stadio a fine estate, dopo le vacanze; prima ho dei seri problemi a scoprire le gambe cadaveriche

quando mi hai visto ero ancora un po' abbronzatina, ma in genere arrivo a quello stadio a fine estate, dopo le vacanze; prima ho dei seri problemi a scoprire le gambe cadaveriche

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#120macché luna....mia mamma è bionda con occhi azzurri e quando si abbronza diventa nera da far paura (e sta benissimo)! io invece rimango cadavere, ho preso da mio padre!