Salve a Tutti, sto leggendo per la prima volta questo forum perchè sono intenzionato ad acquistare le finestre di casa. Tutti, ovunque vado (ho girato praticamente tutti i negozi a ROMA!!!) , mi consigliano il PVC per rapporto qualità/prezzo... sinceramente ho una enorme confusione in testa. il prezzo più basso me lo ha fatto una azienda di Castel Madama (RM) che utilizza la stessa marca di altri ma i costi sono molto più bassi. A come dicono loro sono le quantità di acquisto che fanno la differenza di prezzo. Io ho paura quando mi mettono prezzi troppo bassi, non ve lo nascondo...
su un preventivo dal più alto 5.130,00/ loro mi hanno fatto con stesse caratteristiche 3.250,00.
qualcuno mi può aiutare in merito?
GRazie
Re: INFISSI PVC PREZZI BASSI?
#2E' difficile darti un consiglio con queste premesse. Io scarterei a priori tutti i preventivi troppo bassi, e mi indirizzerei su chi ha un prezzo medio e ti ha fatto una buona impressione.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.
#3quindi pensi di passare ad altra azienda? e se invece fosse reale quello che loro mi dicono? ossia che ne acquistano in grande quantità?
#4Io da loro mi sono trovata bene, sono un po scomodi, perchè fuori Roma, sono nella provincia di Roma est, da loro ho comperato gli infissi e ho mandato da loro dei miei amici. Se sono quelli che dico io vai tranquillo anzi digli che Vi ho mandati io!
Mi ci scappasse un regalino!!! ti ricordi il nome dell'azienda?

#5I volumi sviluppati possono certamente aiutare ad acquistare a miglior prezzo ma mi pare una differenza elevata.
Io non scarterei il più basso ma la sola giustificazione dell'acquisto in quantità mi sembra un po' debole..... magari li fanno arrivare dall'estero
Prova a farti spiegare come mai sono così bassi rispetto al mercata. Tieni presenti che quasi sicuramente lo sanno di essere molto competitivi pertanto dovrebbero saperne anche il motivo.
Poi valuta l'affidabilità / professionalità che ti ispira il rivenditore.
Io non scarterei il più basso ma la sola giustificazione dell'acquisto in quantità mi sembra un po' debole..... magari li fanno arrivare dall'estero

Prova a farti spiegare come mai sono così bassi rispetto al mercata. Tieni presenti che quasi sicuramente lo sanno di essere molto competitivi pertanto dovrebbero saperne anche il motivo.
Poi valuta l'affidabilità / professionalità che ti ispira il rivenditore.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
#6grazie , non pensavo di avere un aiuto così gradito... sto cercando altri topic...e sto leggendo comunque che è affidabile, adesso vado a fare qualche domanda a chi ha già comperato da loro... anche io penso che se sono così bassi , loro lo sappiano, ma credo che siano anche molto competenti. Mi informo e vi faccio sapere. Grazie comunque. Se qualcuno li conosesse oppure avesse comperato da loro , me lo faccia sapere
Ultima modifica di alepiplo29 il 25/02/12 11:19, modificato 1 volta in totale.
#7[quote="alepiplo29"]grazie , non pensavo di avere un aiuto così gradito... sto cercando altri topic...e sto leggendo comunque che è affidabile, adesso vado a fare qualche domanda a chi ha già comperato da loro... anche io penso che se sono così bassi , loro lo sappiano, ma credo che siano anche molto competenti. Mi informo e vi faccio sapere. Grazie comunque. Se qualcuno li conosesse oppure avesse comperato da loro , me lo faccia sapere per favore...
Li conosco e sono brave persone e ben organizzati soprattutto.
Dei clienti li ho mandati da loro a prescindere dal prezzo e anche loro mi hanno detto che i costi del PVC sono tra i più bassi del mercato su Roma.
Sinceramente però io non guarderei il prezzo anzitutto. Certo se abiti a Roma, stai sereno non ti trattano male, ma è sempre bene farsi dei giri da altre aziende, questo sempre, almeno sai capire al meglio le tue esigenze.
Se invece ti sei trovato bene subito con loro, acquista tranquillamente che sono tra le aziende più serie.
Se vuoi delle dritte mandami una mail con le misure degli infissi : architettotrusiani72@gmail.com ,
Dei clienti li ho mandati da loro a prescindere dal prezzo e anche loro mi hanno detto che i costi del PVC sono tra i più bassi del mercato su Roma.
Sinceramente però io non guarderei il prezzo anzitutto. Certo se abiti a Roma, stai sereno non ti trattano male, ma è sempre bene farsi dei giri da altre aziende, questo sempre, almeno sai capire al meglio le tue esigenze.
Se invece ti sei trovato bene subito con loro, acquista tranquillamente che sono tra le aziende più serie.
Se vuoi delle dritte mandami una mail con le misure degli infissi : architettotrusiani72@gmail.com ,
Ultima modifica di architettotrusiani72 il 27/02/12 10:23, modificato 1 volta in totale.
#8alepiplo29 ha scritto:quindi pensi di passare ad altra azienda? e se invece fosse reale quello che loro mi dicono? ossia che ne acquistano in grande quantità?
Leggende metropolitane!

Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#9Ci ho messo un pochino perchè questa volta era meglio organizzata...
Ma pur sempre di pagliacciata trattasi.
La finiamo per cortesia? Addirittura tre nick diversi... che pena!!!
Ma pur sempre di pagliacciata trattasi.
La finiamo per cortesia? Addirittura tre nick diversi... che pena!!!
#10Mi avete aperto un mondo...
Cioè... fatemi capire...
Voi è dal 2008 che fate questi giochini di finti nick multipli per pubblicizzare questo venditore???
Siete messi veramente male. Ho contato almeno 6/7 nick diversi.
Finitela qui altrimenti vi blocco direttamente l'IP e la chiudiamo.

Cioè... fatemi capire...
Voi è dal 2008 che fate questi giochini di finti nick multipli per pubblicizzare questo venditore???
Siete messi veramente male. Ho contato almeno 6/7 nick diversi.
Finitela qui altrimenti vi blocco direttamente l'IP e la chiudiamo.
#11La cosa era chiara, impegni di lavoro mi hanno impedito di intervenire.
Era un chiaro spot!
Grazie steve
Era un chiaro spot!
Grazie steve
io sto col made in Italy
#12...az
e ci ho perso pure tempo a rispondere

le porte e finestre completamente on line
#13alepiplo29 ha scritto:grazie , non pensavo di avere un aiuto così gradito... sto cercando altri topic...e sto leggendo comunque che è affidabile, adesso vado a fare qualche domanda a chi ha già comperato da loro... anche io penso che se sono così bassi , loro lo sappiano, ma credo che siano anche molto competenti. Mi informo e vi faccio sapere. Grazie comunque. Se qualcuno li conosesse oppure avesse comperato da loro , me lo faccia sapere

Poi se si vuol togliere il nome dell'azienda dopo l'intervento del moderatore, si dovrebbe togliere anche dall'altro messaggio!!

architettotrusiani72 ha scritto:alepiplo29 ha scritto:grazie , non pensavo di avere un aiuto così gradito... sto cercando altri topic...e sto leggendo comunque che è affidabile, adesso vado a fare qualche domanda a chi ha già comperato da loro... anche io penso che se sono così bassi , loro lo sappiano, ma credo che siano anche molto competenti. Mi informo e vi faccio sapere. Grazie comunque. Se qualcuno li conosesse oppure avesse comperato da loro , me lo faccia sapere per favore... (l'azienda è la euro profil paint)
Se vuoi delle dritte mandami una mail con le misure degli infissi : architettotrusiani72@gmail.com , ti farò fare altri preventivi da aziende come la europrofilpaint.
spero di esserti stato di aiuto
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)