Suggerimento Cucina Mariani di Lissone - Qualcuno li conosce

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e siamo in procinto di comprare una nuova cucina.
Abbiamo fatto fare diversi preventivi da MondoConvenienza a Bulthaup passando da Comprex, Veneta, Varenna, RB Rossana, Febal, Boffi, ABC e il preventivo "migliore" per la composizione che abbiamo deciso è stato fatto dalla Fabbrica Mariani di Lissone.
Sono produttori e ci hanno proposto cucina laccata lucida da 4 metri più isola di lavoro con cestoni piano in Unicolor e laminato ad un buon prezzo con elettrodomestici Franke.
Volevo però sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con loro e ci sa dare qualche informazione in più su di loro.
Garzie
Mirko
Ultima modifica di mirko74 il 24/02/12 20:29, modificato 2 volte in totale.

Re: Nuova Cucina Mariani di Lissone

ghido ha scritto:Da mondoconvenienza a Bulthaup??????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Forse prima di ogni altra cosa dovete stabilire che budget avete!
Volevamo avere le maggiori informazioni possibili su tutti i prodotti.
Il budget è in base alla cucina che più ci piace. Vedendo certamente di risparmiare dove sia possibile.
La mia domanda era sulla qualità del prodotto e sulla serietà della proprietà della ditta Mariani, se qualcuno di voi l'ha provata o ha informazioni al riguardo.
Grazie
Mirko

Re: Nuova Cucina Mariani di Lissone

mirko74 ha scritto:
ghido ha scritto:Da mondoconvenienza a Bulthaup??????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Forse prima di ogni altra cosa dovete stabilire che budget avete!
Volevamo avere le maggiori informazioni possibili su tutti i prodotti.
Il budget è in base alla cucina che più ci piace. Vedendo certamente di risparmiare dove sia possibile.
La mia domanda era sulla qualità del prodotto e sulla serietà della proprietà della ditta Mariani, se qualcuno di voi l'ha provata o ha informazioni al riguardo.
Grazie
Mirko
Non conosco la ditta in questione, ma visto che avete fatto tutte le tappe della via crucis, stento a credere che the winner is...Mariani cucine :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Suggerimento Cucina Mariani di Lissone - Qualcuno li con

Certo solo che non ero più sicuro delle mie capacità...

Mi chiamo Mirko Mariani come tutti gli altri del furum più attivi si chiamano Ernestomeda, MondoConvenienza, Scic, Febal e così via...

In ogni caso non ho quasi mai trovato persone cafone o indisponibili dagli altri mobilieri anche perchè penso sia sempre come ci si pone... se si è disponibili ed aperti si ricevono sempre molta disponibilità...

Mirko

Forum davvero utile.... con consigli spassionati e concreti