Qualità - Prezzo

Qualcuno saprebbe consigliarmi una marca di cucine con ottimo rapporto qualità-prezzo? Sto cercando una cucina con top e ante in laminato, possibilmente un laminato di buona qualità. Sapete darmi anche un'idea vaga del prezzo (elettrodomestici esclusi) ? Le misure sono 210x260 con 260 cm di pensili alti + isola centrale di 150x96. Il top è complessivamente di 4,5 mt circa ( 150x96 + 300x60).Thanks

Re: Qualità - Prezzo

Mondoconvenienza ha prodotti ottimi e selezionati! Vedrai che con meno di 3000 euro ci fai tutto!!!

chiedi pure qui sul forum, te li facciamo noi i preventivi, non serve neppure che vai direttamente

Vai tranquillo...

frittomisto ha scritto:iii 47 iii hai 25 messaggi.......... tutti OT. :|
ti sembra un forum di satira e umorismo questo?
:D Ciao frittomisto! Mi spieghi cos'è un messaggio OT? Scusa ma non sono molto pratica....

silviotti ha scritto:
:D Ciao frittomisto! Mi spieghi cos'è un messaggio OT? Scusa ma non sono molto pratica....
Off Topic... fuori argomento... come questi messaggi :mrgreen:
... alla fine sono i miei preferiti
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
silviotti ha scritto:
Off Topic... fuori argomento... come questi messaggi :mrgreen:
... alla fine sono i miei preferiti
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lll 47 lll ha scritto:Mondoconvenienza ha prodotti ottimi e selezionati! Vedrai che con meno di 3000 euro ci fai tutto!!!
chiedi pure qui sul forum, te li facciamo noi i preventivi, non serve neppure che vai direttamente
Vai tranquillo...
NOI chi? Comunque sei il primo che conosco così esaltato di Mondoconv... io non mi spingerei a chiamarli prodotti OTTIMI...
Il mio appartamento free album

Lemmelemme ha scritto:
NOI chi? Comunque sei il primo che conosco così esaltato di Mondoconv... io non mi spingerei a chiamarli prodotti OTTIMI...
noi voi... essi... elli....

...vabbé pietra sopra!

Come non sono ottimi????? ma dove vivi??? :shock:

piú che ottimi!!! ... novimi!!!! se non diecimi!!!!