Re: Confronto tra profili di Legno-Alluminio

Ciao a tutti!!! anche io sono in fase scelta finestre; ho fatto un bel pò di preventivi e alla fine mi sa che opterò per il legno alluminio Carriero. Devo dire che all'inizio non mi piaceva più di tanto(un pò troppo classico x i miei gusti) , ma l'ho rivalutato appena l'ho toccato con mano!!! ;-)
La scelta sarebbe quindi tra carriero e altri profili in alluminio - legno.
Con l'alluminio-legno risparmio un pochino rispetto alla carriero, ma neanche più di tanto, quindi sono seriamente orientata al legno al legno alluminio, probabilmente un prodotto più durevole e di maggiore qualità.
Consigli suggerimenti????? Astenersi rivenditori interessati :D

la_cheyenne ha scritto:Ciao a tutti!!! anche io sono in fase scelta finestre; ho fatto un bel pò di preventivi e alla fine mi sa che opterò per il legno alluminio Carriero. Devo dire che all'inizio non mi piaceva più di tanto(un pò troppo classico x i miei gusti) , ma l'ho rivalutato appena l'ho toccato con mano!!! ;-)
La scelta sarebbe quindi tra carriero e altri profili in alluminio - legno.
Con l'alluminio-legno risparmio un pochino rispetto alla carriero, ma neanche più di tanto, quindi sono seriamente orientata al legno al legno alluminio, probabilmente un prodotto più durevole e di maggiore qualità.
Consigli suggerimenti????? Astenersi rivenditori interessati :D
Abbiamo in produzione tre modelli, per cui penso che potrai trovare sicuramente quello che ti piace, ma quello che conta anche e sopratutto è la funzionalità della finestra e la sua realizzazione.

la_cheyenne ha scritto:Dai era una battuta !!! Accetto consigli da tutti , però che non siano smaccatamente pubblicità!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Aspetto i vostri commenti!!!
Ciao la cheyenne, se ti riferivi a me ti assicuro che non li vendo e che sono un comune cittadino privato.
Questo e' il mio post in cui ricercavo anche io degli infissi e poi sono approdata a quelli della carriero:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 15&t=96978

se mi vuoi credere bene, altrimenti pace!
Il mio era solo un consiglio, che poi sia suonata come pubblicita' me ne sono accorta da subito e l'avevo gia' detto!
Ciao e buona scelta!

Orsetto Lavatore non mi riferivo a te , ma a altri commenti in altri argomenti.. :| non siate suscettibili, anche perchè sono nuova nel forum.. io avrei scelto il modello design plus( sul colore sono indecisa).
Orsetto visto che ormai le hai nella tua casetta, come ti trovi?
Secondo voi per un appartamento che sarà piuttosto moderno meglio la linea design o classic?

Ciao, non me la sono presa, volevo solo dirti la mia esperienza!
Cmq, noi abbiamo scelto la linea design plus, bianchi dentro e fuori, e gli infissi sono in consegna per il 15aprile. Appena mi arriveranno faro' delle foto, cmq qui a bologna abbiamo visitato 2 cantieri in cui hanno montato gli infissi carriero e ci sono piaciuti molto.
L'arredo di casa nostra sara' moderno e molto minimal e secondo noi il modello design plus che abbiamo scelto dovrebbe stare bene, ma poi e' una questione di gusti! :wink:

Buona scelta,ciaoo! :D