come arredare una mansarda da una scala chiocciola

Ciao sono nuova, ho trovato molto interessante questo sito e soprattuto i temi che trattate. Stiamo acquistando casa ed abbiamo la possibilità di prendere assieme all'appartamento la mansarda, collegandola con una scala interna a chiocciola con base quadrata da 150. la cosa ci entusiasma molto perché abbiamo altri 35/40 mq in più. Ragionando a mente fresca mi sono chiesta: Come faccio a portare su qualsiasi tipo di arredamento? mobile, divano, libreie ecc...? Aiutooooooo :( :( :( , non so se a questo punto sia un affare.....

PS: non ho a disposizione neanche una finestra grande o un balcone su in mansarda...

Grazie a tutti

Re: come arredare una mansarda da una scala chiocciola

Beh non è piccola, è piccola se è da 110 (e le fanno). Poi la base quadrata dà un respiro che quelle tonde, pur esteticamente migliori, non hanno, e non fa ansia a salirla.
In ogni caso cate cerca di portare su l'arredamento prima che sia montata la scala. le scale come si montano si smontano, se fra anni avessi la necessità si può sempre rismontare, alla più sporca. Ma non ti preoccupare, non si sa come riescono a portare su lo stesso la roba, alla fine ce la fanno.