Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#24286IHIHIHIHIHI 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
Dovreste mettere la faccia del guardalinee come avatar, non quella di Marchisio come all'andata...samantha.l ha scritto:IHIHIHIHIHI
Steve1973 ha scritto:Dovreste mettere la faccia del guardalinee come avatar, non quella di Marchisio come all'andata...samantha.l ha scritto:IHIHIHIHIHI
ma finiscilaaaaaa! Se fossero stati davvero sportivi avrebbero provveduto a pareggiare i conti facendosi autogoal! ....invece se la sono risa sotto i baffi.......samantha.l ha scritto:Nerssun juventino ha negato che quello fosse goal... ci tengo a precisarlo, anche Conte ha detto che il Milan si meritava di vincere... sta qui la differenza nell'essere sportivi, non fare il lamento perchè a Ibrahimovic che ha dato una megapapagna ad un giocatore gli hanno giustamente dato tre giornate di squalifica
Saul1978 ha scritto:ma finiscilaaaaaa! Se fossero stati davvero sportivi avrebbero provveduto a pareggiare i conti facendosi autogoal! ....invece se la sono risa sotto i baffi.......samantha.l ha scritto:Nerssun juventino ha negato che quello fosse goal... ci tengo a precisarlo, anche Conte ha detto che il Milan si meritava di vincere... sta qui la differenza nell'essere sportivi, non fare il lamento perchè a Ibrahimovic che ha dato una megapapagna ad un giocatore gli hanno giustamente dato tre giornate di squalifica
LADRI!
Mouse44 ha scritto:Devo andare a stirare, ma non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma va? io ti credevo un adepto degli anticoncezionaliSaul1978 ha scritto:penso di essere incinto.
ho le nausee mattutine da settimane ....
in effetti mi fa male il collo da 10 giorni. Alcune giornate di più, altre di meno.....Lalli04 ha scritto:ma va? io ti credevo un adepto degli anticoncezionaliSaul1978 ha scritto:penso di essere incinto.
ho le nausee mattutine da settimane ....![]()
ehm...se appena alzato potrebbe essere la cervicale, sei sicuro di non dormire in posizioni strambe?
@Saul: la cervicale ahimè da sola non passa: vai dal medico e fatti dare antinfiammatori e miorilassantiSaul1978 ha scritto:in effetti mi fa male il collo da 10 giorni. Alcune giornate di più, altre di meno.....Lalli04 ha scritto:ma va? io ti credevo un adepto degli anticoncezionaliSaul1978 ha scritto:penso di essere incinto.
ho le nausee mattutine da settimane ....![]()
ehm...se appena alzato potrebbe essere la cervicale, sei sicuro di non dormire in posizioni strambe?
Boh, non ho mai sofferto prima di cervicale...
Speriamo passi presto