Io sono vicino al mobiliereOlabarch ha scritto:Sol, ti siamo vicini!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Io sono vicino al mobiliereOlabarch ha scritto:Sol, ti siamo vicini!![]()
![]()
Ecchecavolo "Sol"...Questa sì che é una BRUTTA NOTIZIA!!Solaria ha scritto:No purtroppo , caro Peppezi ,dovrò traslocare tra un anno o due e voglio vedere come va a finire la mia bella cucina.E questo ovviamente non era previsto! Ma non mi preoccupa solo questo ma anche quanta ne dovrò ahimè buttare e/o ricomprare perchè la cucina probabilmente sarà più piccola e comunque con una pianta diversa
Questo sarebbe uno dei casi in cui non rimpiango il lavoro di "mobiliere"Peppezi ha scritto:Io sono vicino al mobiliereOlabarch ha scritto:Sol, ti siamo vicini!![]()
![]()
Infatti mi sa che qualcuno in famiglia non te la racconta giusta!moni ha scritto:Io non ammetto nessuna colpa, mi spiace![]()
E allora preparati miscredenteAlberto Bertamino ha scritto:@ paul
se hai la stessa cucina da trent'anni intatta con il pensile tagliato e modificato ed è tutto in truciolare, beh facci vedere le foto nei dettagli perchè mi pare davvero strano... diciamo pure che non ci credo meanche se lo vedo
Appena mi è possibile ti faccio le foto. Ma siccome non sono abituato a mentire per carattere, prendi già tutto per vero.Alberto Bertamino ha scritto:@ paul
se hai la stessa cucina da trent'anni intatta con il pensile tagliato e modificato ed è tutto in truciolare, beh facci vedere le foto nei dettagli perchè mi pare davvero strano... diciamo pure che non ci credo meanche se lo vedo
paul ha scritto:Mi sono andato a rileggere anche tutti i tuoi post perché, sempre per carattere, cerco di conoscere prima le persone a cui devo una risposta. E non è che tu ne esca molto bene...
tligo3 ha scritto:Butto li un'ipotesi (da perfetta ignorante):
e' impossibile che il tassello esca dal fianco del mobile perche' la molla della ferramenta e' dura e la ripetizione del movimento di apertura alla lunga sollecita troppo la struttura?
La molla della ferramente esercita una trazione sul mobile, se questa molla e' troppo forte puo' strappare il tassello?