Re: Et voila'... Steve's house!!
#2298Ciao "Steve"!Ho scoperto ora che anche tu hai una casa  

Me la fai vedere?Grazie!
cla56

Me la fai vedere?Grazie!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

https://www.facebook.com/casavivaroma/
#2299Ciao Steve, vorrei visitare anch'io la tua casa. Posso?
Ho notato che hai 17.098 messaggi. Non pensavo si potesse arrivare a tanto. Complimenti.

Ho notato che hai 17.098 messaggi. Non pensavo si potesse arrivare a tanto. Complimenti.
#2300Domani ve la mando, abbiate pazienza ma ora non riesco a recuperare i riferimenti 

#2301Ciao e grazie per aver dato la pass dell'album!
La casa è molto bella e l'arredamento mi piace! Il bagno, secondo me, è quello che da il tocco in più!
La scala la lasci senza mantegna?

La casa è molto bella e l'arredamento mi piace! Il bagno, secondo me, è quello che da il tocco in più!
#2302Non so cosa sia la mantegna ma immagino il parapetto...Ruse ha scritto:Ciao e grazie per aver dato la pass dell'album!
Si, ancora oggi è senza alcuna protezione e penso rimarrà così

#2303Steve l'avevo già vista la tua casa ma non mi ritrovo la pass...me la rimandi? grazie  

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#2304Complimenti!
Casa curata in ogni dettaglio, belli i pavimenti, le porte, le lampade ed i bagni.
Non mi entusiasmano la sala da pranzo e la camera padronale che mi ricorda molto quella di un hotel (forse le TV appese non sono il massimo ). Bella la cabina.
 ). Bella la cabina.

Casa curata in ogni dettaglio, belli i pavimenti, le porte, le lampade ed i bagni.
Non mi entusiasmano la sala da pranzo e la camera padronale che mi ricorda molto quella di un hotel (forse le TV appese non sono il massimo
 ). Bella la cabina.
 ). Bella la cabina.Re: Et voila'... Steve's house!!
#2305ciao Steve. mi permetto di postare il mio commento. sottolineo gli aspetti che mi convincono di meno tralasciando di lodarti per il resto.   

cucina: il lavello mi sembra scomodo,è troppo piccolo. io preferisco quello doppio.avrei preso un micro da incasso cosi' da avere la zona colazione -snack libera. non mi piace la cappa a vista.
non mi piace la sospensione e alcuni faretti.
scale : esteticamente mi piacciono ma avendo problemi di verigini non sopporto le scale senza parapetto e senza alzata.
in generale non mi convincono le cabine armadio per la questione della polvere. preferisco il tradizionale armadio.
nella camera da letto non è di mio gusto il quadro.
i bagni mi piacciono molto anche se non avrei utilizzato quella gradazione di verde.
nella nicchia con faretto avrei inserito una statua . il vaso con rametto colorato ha poco senso.
pavimentazione: sul colore del parquet devo pensarci ancora . mi sembra troppo classico . (non conosco nè il materiale nè la finitura)
la resina mi sembra posata bene e il colore mi piace.

cucina: il lavello mi sembra scomodo,è troppo piccolo. io preferisco quello doppio.avrei preso un micro da incasso cosi' da avere la zona colazione -snack libera. non mi piace la cappa a vista.
non mi piace la sospensione e alcuni faretti.
scale : esteticamente mi piacciono ma avendo problemi di verigini non sopporto le scale senza parapetto e senza alzata.
in generale non mi convincono le cabine armadio per la questione della polvere. preferisco il tradizionale armadio.
nella camera da letto non è di mio gusto il quadro.
i bagni mi piacciono molto anche se non avrei utilizzato quella gradazione di verde.
nella nicchia con faretto avrei inserito una statua . il vaso con rametto colorato ha poco senso.
pavimentazione: sul colore del parquet devo pensarci ancora . mi sembra troppo classico . (non conosco nè il materiale nè la finitura)
la resina mi sembra posata bene e il colore mi piace.
#2306Grazie per la pw, bella casa, ben curata. Mi sono piaciuti soprattutto i bagni, puoi indicarmi la marca della resina? I colori che hai scelto per l'arredo e per il parquet mi piacciono molto, anche io avevo pensato a un pavimento scuro con mobili chiari. Belle anche le cabine armadio, una mi sembra sia di Ikea e l'altra?

#2308Non saprei dirti la marca della resina, però posso indicarti il nome di chi me l'ha posataferryx ha scritto:Grazie per la pw, bella casa, ben curata. Mi sono piaciuti soprattutto i bagni, puoi indicarmi la marca della resina? I colori che hai scelto per l'arredo e per il parquet mi piacciono molto, anche io avevo pensato a un pavimento scuro con mobili chiari. Belle anche le cabine armadio, una mi sembra sia di Ikea e l'altra?

http://www.fioreresine.it/
Per quanto riguarda le cabine armadio, quella della cameretta è fatta con la serie Stolmen di Ikea (850 euro spesi benissimo
 ) mentre quella della nostra camera è della Move, linea Espace
 ) mentre quella della nostra camera è della Move, linea EspaceRe: Et voila'... Steve's house!!
#2309....complimenti.....casa davvero piena di calore......
scelta dei colori meravigliosa.....rendono famigliare gli ambienti....
beh la mia preferita è la zona giorno.... 

il bagno della zona giorno....un sogno.... ci vivrei la dentro...la mia camera preferitaaaaaa
belli gli oggetti.....i colori.... il modo di personalizzarla...
e poi.........credo che tutti i figli desidererebbero una cabina armadio .............. molto d accordo dell utilizzare l ikea..... in fin dei conti i bimbi crescono....cambiano...e se fanno qualche danno....non ti piange molto il cuore 

noto che avete usato qualunque spazio....davvero bravi 

complimenti 

ps_ come vi trovate con il piano cucina e il lavello in corian....sopratutto bianco ??? io vorrei farlo nel bagno...

scelta dei colori meravigliosa.....rendono famigliare gli ambienti....
beh la mia preferita è la zona giorno....

il bagno della zona giorno....un sogno.... ci vivrei la dentro...la mia camera preferitaaaaaa
belli gli oggetti.....i colori.... il modo di personalizzarla...
e poi.........credo che tutti i figli desidererebbero una cabina armadio .............. molto d accordo dell utilizzare l ikea..... in fin dei conti i bimbi crescono....cambiano...e se fanno qualche danno....non ti piange molto il cuore

noto che avete usato qualunque spazio....davvero bravi

complimenti

ps_ come vi trovate con il piano cucina e il lavello in corian....sopratutto bianco ??? io vorrei farlo nel bagno...

#2310La resina e il corian sono state in assoluto le migliori scelte fatte per questa casa.
Mai più senza in qualsiasi altra casa in cui andrò a vivere!!

Mai più senza in qualsiasi altra casa in cui andrò a vivere!!