Questa è la zona relax

Moderatore: Steve1973
allora per questo c'è la sezione galleria fotograficaDevotchka ha scritto:volevo solo farvi vedere come l'abbiamo arredata, tutto qua
sì anche a me.. ma qui si perderebbelariosto77 ha scritto:mi interessa... e le altre zone?
we difra... ma... che woman in red che sei!difra64 ha scritto:sì anche a me.. ma qui si perderebbelariosto77 ha scritto:mi interessa... e le altre zone?
Devoi ti conviene mandare mp al mod per farti spostare il topic nella sezione corretta (sempre che prima non se ne accorga lui!)
visto?lariosto77 ha scritto:we difra... ma... che woman in red che sei!difra64 ha scritto:sì anche a me.. ma qui si perderebbelariosto77 ha scritto:mi interessa... e le altre zone?
Devoi ti conviene mandare mp al mod per farti spostare il topic nella sezione corretta (sempre che prima non se ne accorga lui!)
era solo per ingannare il tempo mentre il padrone di casa posta le foto!difra64 ha scritto:
visto?![]()
però mi spiace intasare questo topic
avrei detto che fosse una donna....lariosto77 ha scritto:era solo per ingannare il tempo mentre il padrone di casa posta le foto!difra64 ha scritto:
visto?![]()
però mi spiace intasare questo topic![]()
forse è donna.. boh...difra64 ha scritto:avrei detto che fosse una donna....lariosto77 ha scritto:era solo per ingannare il tempo mentre il padrone di casa posta le foto!difra64 ha scritto:
visto?![]()
però mi spiace intasare questo topic![]()
![]()
comunque apprezzo l'ampiezza di quella libreria: che spero di vedere presto piena zeppa
vuoi l'originale della donna in rosso?
Anch'io!!!!apprezzo l'ampiezza di quella libreria: che spero di vedere presto piena zeppa
fatto, ho chiesto di spostarlo.difra64 ha scritto:sì anche a me.. ma qui si perderebbelariosto77 ha scritto:mi interessa... e le altre zone?
Torna a “Zona giorno e progettazione”