elhana ha scritto:Lavello e pc su due pareti sono d'obbligo, non voglio mettere lavastoviglie e lavello sulla stessa parete della camera da letto, e cmq anche adesso è così e non lo trovo disagevole. Per la questione delle colonne.. boh?! Se le mettessi nell'altro lato della stanza non potrei sfruttare l'angolo a dovere, soprattutto perchè io cucino, mi piace farlo e mi serve moooolto spazio d'appoggio. Però ho guardato l'ultima soluzione di difra64 e sta iniziando a piacermi molto!
I pensili più alti dici che sono scomodi???
i pensili più alti sono comodi nei ripiani bassi e scomodi nei ripiani alti! al che io mi pongo la domanda se valga la pena avere i ripiani alti. e di solito le gente risponde (e ho capito che c'è parecchio panico da... "oddio e adesso dove metto tutte le cose!!!"): certo che sono comodi! ci metto le cose che non uso mai!
ma se non le usi mai a che ti servono?
buttale via... mettile in cantina... regalale... boh...
per la disposizione della tua cucina: non è che con una cucina "bella" non si possa cucinare eh! non è che con un angolo in meno non puoi cucinare! che dire... tu poni come condizioni cose che io non farei mai!
non è tanto avere su un lato il lavello e sull'altro il pc (anche io li ho messi uno di fronte all'altro!) ma nel tuo caso sembra davvero che ci sia un pezzo di cucina da una parte e un pezzo di cucina dall'altra! a me non piace!
ma ripeto: tu poni come condizioni ciò che io ti sto criticando... quindi... se proprio sei sicura tu!!!!!!