orsettoLavatore ha scritto:Elhana e tu cos ane pensi della mia idea della lvs nell'angolo? o non piacciono neppure a te le colonne sulla parete dell'ingresso cucina?
Cia vevo pensato anche io, ma così facendo il lavello dovrebbe stare sulla base ad angolo (per una questione di scarichi) e per caricarla dovrei volare

Grazie cmq!!!
difra64 ha scritto:
ma la mia idea faceva sì che il marito caricasse la lavastoviglie e presto...
proposta ultima tua
trovo quella parte verso la porta troppo lunga
pensa se la lavastoviglie è aperta e qualcuno entra magari un po' sbadatamente....
toglierei sicuramente (io) la dispensa
Beh il maritino dovrei proprio cambiarlo perchè carichi la lvs presto... è un animale notturno lui!!!
In effetti ci ho pensato anche io alla lunghezza eccessiva, mi sa che vado in cantiere e disegno per terra gli ingombri, così mi rendo conto! Cmq quella vicino alla porta non è la lavastoviglie, che sta a dx del lavello, ma il piano apribile, che però potrei rimettere anche nella base a dx del piano cottura, e quella base potrei trasformarla in una cassettiera da 45, in modo da poterci mettere le posate che si usano tutti i giorni.
La colonna dispensa mi spiace ma non si tocca!

E' troppo utile!!! Inizia a pensare alle cose che ci vanno: pacchi di farina, sale, zucchero, bottiglie pomodoro, olio, pappine bimba etc etc... ci sta tutto ed è facile da controllare.
E poi a mio marito non piace dover piastrellare anche le pareti a lato delle basi, per cui sistemare quelle colonne lì, alle estremità, mi risolve un futuro problema