Salve a tutti.
Come da titolo ho bisogno di un consiglio per la scelta della lavatrice...
Avevo le idee abbastanza chiare ma quando oggi mi sono recata al negozio l'addetto alle vendite mi ha scombinato le idee, ribaltando le mie convinzioni.. ciò che pensavo fosse scadente me l'ha pubblicizzato come prodotto ottimo e viceversa..
Sono aperta anche ad altre marche, non solo a quelle indicate nel titolo. Il mio problema è uno solo: il prezzo.
Siccome la mia disponibilità economica è ridottissima al momento sto cercando sui vari siti marcopolo comet etc etc le offerte.. e cerco una lavatrice piccola (6kg sarebbe l'ideale) sotto i 350€.. ce ne sono tantissime ma non voglio prendere proprio la più scadente!
Sono comunque orientata sulla Bosch.
E avrei bisogno di un'informazione che non trovo da nessuna parte: la lavatrice Bosch modello WAE20176IT, è prodotta in Germania o è made in Turkey?
Grazie per qualsiasi consiglio saprete darmi
Ciao!
Re: lavatrice Bosch, Ignis o Ariston?
#3Non so se hai già acquistato la tua lavatrice. Ti dico che nei grandi centri commerciali o da Euronics, Unieuro, Expert, Mediaworld si trovano buone offerte di lavatrici. La mia attuale lavatrice costa 140€, marca Kennex, made in Turkey. Non la consiglio perchè non è che abbia chissà quali funzioni, di lavare lava e ultimamente mi fa trovare anche schiuma sul pavimento (non so da cosa possa dipendere, il filtro è pulito). Non mi interessa più di tanto perchè non appena traslocheremo compreremo una nuova lavatrice...ma ti scrivo per dirti che sicuramente riuscirai a trovare una lavatrice con 350€. Nei negozi che ti ho elencato ci sarà qualcuno che saprà consigliarti anche in base alle offerte. Con lo shopping online si può risparmiare ma non è detto. A volte le stesse lavatrici costano meno nei centri commerciali rispetto a internet! Cerca e cerca... 

IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
Re: lavatrice Bosch, Ignis o Ariston?
#4truestory ha scritto:Salve a tutti.
Come da titolo ho bisogno di un consiglio per la scelta della lavatrice...
Avevo le idee abbastanza chiare ma quando oggi mi sono recata al negozio l'addetto alle vendite mi ha scombinato le idee, ribaltando le mie convinzioni.. ciò che pensavo fosse scadente me l'ha pubblicizzato come prodotto ottimo e viceversa..
Sono aperta anche ad altre marche, non solo a quelle indicate nel titolo. Il mio problema è uno solo: il prezzo.
Siccome la mia disponibilità economica è ridottissima al momento sto cercando sui vari siti marcopolo comet etc etc le offerte.. e cerco una lavatrice piccola (6kg sarebbe l'ideale) sotto i 350€.. ce ne sono tantissime ma non voglio prendere proprio la più scadente!
Sono comunque orientata sulla Bosch.
E avrei bisogno di un'informazione che non trovo da nessuna parte: la lavatrice Bosch modello WAE20176IT, è prodotta in Germania o è made in Turkey?
Grazie per qualsiasi consiglio saprete darmi
Ciao!
Spero di esserti di aiuto, hai già comprato la lavatrice?
Se o allora non comprare ignis, non sono dei buoni prodotti per quanto riguarda il lavaggio, il freddo ignis è buono ma il lavaggio no!!!!!
tra ariston e bosh, opterei la bosh
poi se vuoi un buon prodotto orientati su rex o zoppas, sono degli ottimi prodotti con una buona garanzia...anche i modelli base sono ottimi
Ciao buon acquisto

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.