mobile per bagno con sanitari già installati

Salve,

mi sono trasferita in una casa primo ingresso, il bagno è privo di mobili ma sanitari e lavabo sono già stati installati.
I sanitari sono sospesi ed il lavabo anche, con la presenza del solo sifone a vista.

Mi domandavo, a parte gli spazi che devo misurare bene (lo spazio non è molto è c'è pure una finestra alla sinistra del lavabo),
dove posso trovare i soli mobili per arredare?in sostanza avrei bisogno dei moduli d'arredo e dello specchio.
Il lavabo esistente si può incassare in "qualcosa" non fatto per lui?

A me piace il bagno essenziale, niente mobili stile cassone di una volta, ma opterei per un bel grande specchio con luce sopra, un modulo sotto il lavabo e un mobile verticale
prodotti. Stop.

Mi sapete indicare qls?niente di troppo costoso ma non ikea e stile moderno (il bagno ha le mattonelle arancioni :( che scelta infelice ).

grazie

Re: mobile per bagno con sanitari già installati

Ti dico la mia esperienza: ho ristrutturato casa e scelto i sanitari, lavandino sospeso compreso: nessuno dei venditori che mi avesse messo in guardia sul fatto dei mobili! :evil:
Infatti dopo cercando ho capito che se vuoi una cosa bella integrata, il lavandino non lo devi prendere a parte, ma con il mobile.
Alla fine ho lasciato perdere, e non ho messo niente sotto il lavandino, ma solo un pensile e un mobiletto dietro la porta.
Poi, secondo la mia modesta esperienza, specificamente nell'ambito dell'arredamento bagno, "economico non Ikea" non esiste!

Guarda anche questa utente come ha risolto:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1#p1767251

Esistono anche mobili con "il buco" per il sifone, ma li trovo brutti.

In alternativa, puoi mettere il lavandino in cantina, e prendere un mobile con lavello integrato. :roll:

Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: mobile per bagno con sanitari già installati

ti ringrazio per la risposta!!!

purtroppo non potrei apportare modifiche al bagno...cmq girando in internet ho visto che ora non si usa più il mobile sotto il lavandino ma pensili e cassetti "stile camera da letto" che lasciano appunto libero il sifone.

Il mio bagno non ha molto spazio ed effettivamente più di un pensile in verticale ed uno in orizzontale non potrei mettere.

Cmq a questo punto, visto che le cassettiere da bagno arrivano anche a 1000 euro e passa :shock: :shock: :shock: (che c'è dentro, una mano che mi passa la carta igienica??) potrei optare per cassetti X all'ikea con vani porta oggetti dentro.

Altre soluzioni non trovo, ci vogliono le misure e tanta fantasia.

Ti ringrazio.