Steve1973 ha scritto:Ah ecco... mi hai fatto andare di traverso il pranzo...![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Ah ecco... mi hai fatto andare di traverso il pranzo...![]()
![]()
e l'anta.. non crolla?Mouse44 ha scritto:
ma no, il ciliegio è già moderno. E' noce chiaro e verdone, anno 1994.
Trooooooooooooppo bello!!! Ta-dan![]()
macché è un bastardissimo e solidissimo mobile (mica truciolato!!!difra64 ha scritto:e l'anta.. non crolla?Mouse44 ha scritto:
ma un lavoro di bricolage estremo?Mouse44 ha scritto:macché è un bastardissimo e solidissimo mobile (mica truciolato!!!difra64 ha scritto:e l'anta.. non crolla?Mouse44 ha scritto:
)che ha resistito a tre traslochi... l'unica per liberarmente è la benzina!
Mouse44 ha scritto:macché è un bastardissimo e solidissimo mobile (mica truciolato!!!difra64 ha scritto:e l'anta.. non crolla?Mouse44 ha scritto:
)che ha resistito a tre traslochi... l'unica per liberarmente è la benzina!
quoto!bubu ha scritto:Si, mouse, io una bella verniciata fai-da-te gliela darei
mah...se proprio proprio io mi ci butterei direttamente sopra sperando che scatafascibubu ha scritto:Io mi butterei anche su un bel bianco e ciao
no, aspè che se è vero è proprio inamissibilesimo19691 ha scritto:anche secondo me è il verde che "disturba" di più.....
mause, ma tuo marito non era falegname??
a parte ricordare il detto che "il ciabattino va in giro con le scarpe rotte", ricordo da qualche parte il programma decennale di mouse per mettere a posto la casa ... se mette in coda il mobile se lo tiene ancora per altri 15 annisamantha.l ha scritto:no, aspè che se è vero è proprio inamissibilesimo19691 ha scritto:anche secondo me è il verde che "disturba" di più.....
mause, ma tuo marito non era falegname??
Potresti fartelo regalare da mettere nella tua nuova dimora...etamina ha scritto:mah...se proprio proprio io mi ci butterei direttamente sopra sperando che scatafascibubu ha scritto:Io mi butterei anche su un bel bianco e ciao