Buongiorno
Sto valutando una cucina classica della Astra (modello Aurora). Qualcuno ha informazioni su questa azienda? E' buona?
Secondo voi Intorno a che prezzo siamo per una cucina di 3 metri lineari con elettrodomestici Ariston?
In alternativa pensavo ad ArredoTre cosa dite?
Re: Cucina Astra... Help Pareri
#2Segnalo che ho ricevuto questo messaggio privato:
Salve sono un rivenditore ASTRA CUCINE, per quanto riguarda la qualità siamo su un ottimo livello, tutte le ante dei modelli classici sono in legno massello.
Se abita in lombardia le posso tranquillamente fare un preventivo, per i clienti del forum apllico un' ottima scontistica.
Rimango a sua disposizione.
Io avevo chiesto un parere in un forum pubblico, che potesse essere utile a tutti, non cercavo lo spam.
Salve sono un rivenditore ASTRA CUCINE, per quanto riguarda la qualità siamo su un ottimo livello, tutte le ante dei modelli classici sono in legno massello.
Se abita in lombardia le posso tranquillamente fare un preventivo, per i clienti del forum apllico un' ottima scontistica.
Io avevo chiesto un parere in un forum pubblico, che potesse essere utile a tutti, non cercavo lo spam.
Re: Cucina Astra... Help Pareri
#3vabbè... si è proposto... non lo metterei in galera per questo.Mart80 ha scritto:Segnalo che ho ricevuto questo messaggio privato:
Io avevo chiesto un parere in un forum pubblico, che potesse essere utile a tutti.
Però esce il discorso di sempre: astra è una ditta media... come arredo3... ha dei modelli bellini... dei modelli bruttini... dei modelli costosetti... dei modelli economici... dei modelli riusciti... altri sono dei flop...ed alla fine chi fa veramente la differenza è il rivenditore con il suo progetto, montaggio e competenza.
Pax tibi Marce