Illuminazione Disimpegno

Salve a tutti!
Nella mio appartamento è presente nella zona notte un disimpegno che è stato suddiviso in due parti da una porta...entrambi hanno un punto luce centrale sul soffitto e l'altezza è di 3 metri. Per illuminarli pensavo di inserire una lampada a sospensione, tipo questa:
Immagine
che scende di 40cm ed è larga 18cm.
secondo voi ci può stare bene? o è meglio una lampada a soffitto?
L'architetto voleva farci controsoffittare tutto per mettere dei faretti perchè dice che lo spazio è troppo poco per permettere di "ammirare" qualsiasi lampada! :roll:
Immagine

Re: Illuminazione Disimpegno

No, purtroppo le pago io! :mrgreen:

Ma mettereste la stessa sospensione in entrambi i disimpegni?

Per facilitarvi un po' il compito inserisco una piantina della casa:
Immagine

il quadrato giallo rappresenta il primo disimpegno, separato da una porta dal quadrato rosso che è il secondo disimpegno (o meglio sarebbe l'antibagno del bagno in camera)!
Grazie!!
Immagine

:D Molto più carine due lampade identiche a quella che hai postato dei soliti controsoffitti con faretti.
:wink: Con la fortuna di avere 3 mts di altezza al posto di 2,70 ci si può sbizzarrire con le sospensioni!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Oddio, scusate...per grossi problemi di salute non sono più passata! Adesso finalmente posso dedicarmi a completare la mia casina e per caso ho recuperato anche questa discussione!
Alla fine abbiamo montato 2 sospensioni Minut di Ikea e sono contenta perchè ci stanno benissimo! Abbiamo dovuto scartare le drop di Next perchè in uno dei due disimpegni, se l'avessimo montato, non saremmo riusciti ad aprire l'anta dell'armadio a muro! :cry: Comunque è andata benissimo così! :wink:
Immagine