ma magari....avrei risolto tutti i problemi miei, guarda.Olabarch ha scritto:non c'è verso di spostare la porta d'ingresso????
purtroppo no, assolutamente no.
ma magari....avrei risolto tutti i problemi miei, guarda.Olabarch ha scritto:non c'è verso di spostare la porta d'ingresso????

ovviamente una divisione da fare su misuralillaeluca ha scritto:si, hai proprio ragione! devo trovare un compromesso...
la tua soluzione mi consentirebbe uno spazio lavanderia/ripostiglio, una camera da letto più grande, e una cucina vivibilissima, con sufficiente spazio per un tavolo da 4 persone.
l'inconveniente del bagno fuori dalla zona notte è davvero l'unico inconveniente, per il resto è perfetta...ma mi pare una forzatura...soprattutto se consideri che se mia figlia volesse utilizzare il mio, ad es. di notte, non se lo troverebbe ad inizio stanza, ma in fondo a tutto, e dovrebbe passare attraverso noi che dormiamo!!
boh! io son chiusa in meditazione, ti ringrazio tanto per il sostegno! anche io mi vedo un po' scomoda in una cucina così piccina...
aspetto difra e le sue idee per la porta!!!!

Non hai letto attentamente ehlillaeluca ha scritto:l'inconveniente del bagno fuori dalla zona notte è davvero l'unico inconveniente, per il resto è perfetta...ma mi pare una forzatura...soprattutto se consideri che se mia figlia volesse utilizzare il mio, ad es. di notte, non se lo troverebbe ad inizio stanza, ma in fondo a tutto, e dovrebbe passare attraverso noi che dormiamo!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”