stylicious ha scritto:Il progetto come in foto, quindi partendo dalle colonnne verso sinistra si sviluppa così: 60 colonna dispensa con ante, 60 colonna forno e microonde, 105*105 dispensa angolare con anta, base da 25 con anta, 90 lavello con ante, 60 lavastoviglie, 90 piano cottura con cassetti e cestone, base ad angolo 120*65 con anta, base 90 con cassetti e cestone.
I pensili: 25 con anta, 60 con scolapiatti a vasistas, 60 con anta, 90 con cappa incassata ( mi pare sia una Rex, mi sono dimenticata di chiederle il modello, la devo richiamare, ma ho dubbi sulla cappa posso mettere quello che voglio? o c'è solo quella incassata? scusate l'ingoranza

)
Ok il progetto, adesso mi sembra equilibrato. Solo una precisazione, non farti dare la sklock di rex, la trovo una ciofeca pazzesca, meglio andare sulla elica da incasso.
Il top è in laminato da 6 cm, bianco con bordo inox. Maniglia a gola finitura Brill, zoccolo da 12 Pvc inox, alzatina inox.
Ok, scelto bene.
Lavello in acciaio Franke serie Planar 8 da 78 con miscelatore Franke con doccetta. Ora però cercando sul forum ho letto che hanno dato problemi di ruggine e opacità esagerate e penso di cambiarlo, ma con cosa? Devo aprire un topic apposito nella Sezione elettrodomestici?
Lascia perdere, non cercare nulla. Se vuoi risparmiare prendi il CM, ma solo per motivi di risparmio.
Prezzo: 5700 euro ( la cappa 500 euro scontata, il lavello e miscelatore non ricordo). Mi sembra ottimo il prezzo.
Confermo, anche troppo poco.
Che ne dite? chiarisco, non mi aspetto un commento sul prezzo, non è quello che mi interessa, anche se mi sembra equilibrato, più che altro non vorrei sbagliare sulle finiture scelte, in particolare il top con il bordo inox, lo zoccolo e l'alzatina e in generale esteticamente gli abbinamenti come vi sembrano?
Io direi ok, di però alla tua venditrice 3 cosette:
- si può lavorare anche su 100 modelli contemporaneamente, basta cliccare in alto a sinistra nella casella del modello e selezionare nuove archivio.
- Il software fa schifetto, ma il rendering si può fare a colori (non è a livello di altri software, ma fa la sua figura), con le luci e i riflessi (come ti ho già anche fatto vedere al volo in PM l'altra volta e considera che quello è stato fatto senza nessuna impostazione)
Detto questo, sbrigati a firmare perchè stanno arrivando aumenti per gli elettrodomestici, anzi a dirla tutta da ieri franke è già un + 3%
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio