Olabarch ha scritto:di soluzioni ne hai e sta solo a te scegliere quella che più ti piace.
Però tutti questi sì...... però...... va bene..... ma insomma........ oppure......e se........
Anche la vita ti pone davanti a scelte e tu cosa fai? Tentenni sempre oppure prendi decisioni?
Oddio... adesso che faccio? Mi manca l'aria e mi sembra che debba respirare... Però se respiro potrei inghiottire un moscerino..... ma anche l'inquinamento e le PM 10 potrebbero invadere i miei polmoni.... NO no, quasi quasi non respiro...... Però, adesso che sento i sussulti del diaframma quasi quasi respiro...... Anzi no! Tengo duro che forse mi abituo a non respirare così mi salvo i polmoni.....
Battute a parte, è perfettamente inutile sottoporti decine di soluzioni perchè non fa altro che confonderti ulteriormente! Succede a molti: davanti a troppa scelta si diventa incapaci di definire con esattezza le motivazioni che hanno portato alla stesura di una soluzione.
ma sta' tranquillo che la prendera come un'offesa e non non come un consiglio per migliorare,queste sono le persone prive di umilta'..................................................ma voglio sperare che non sia cosi' perche' nonostante confido ancor5a in piuma nel vento perche' tutti possiamo avere debolezze.