Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:
lll 47 lll ha scritto:
difra64 ha scritto:
fabietty è quindi BIG JIM 8)
o ken ... :lol:

O skipper.
maro' ne sapete più di me :mrgreen:
la cosa si fa inquietante 8)

io non ho mai voluto la barbie.....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

andhhh ha scritto:
Fabietty ha scritto: Maledetti forni in truciolare!!!

bhe....più che truciolo harbert è un po più plasticoso..... :D :D
Nah, mentono. Come tutti i produttori malandrini. Scrivono che è plastica ma è truciolo.

La dose di rosa per oggi l'ho esaurita con la partita del Milan :mrgreen:

Evito commenti...

Mi domand però come si possa presentare un rendering con carta da parati rosa per valorizzare una cucina rosa... :roll: :roll:
Già è difficile farla passare per bella, ma nel contesto disegnato si tira la zappa sui piedi!!

Steve1973 ha scritto:La dose di rosa per oggi l'ho esaurita con la partita del Milan :mrgreen:

Evito commenti...

Mi domand però come si possa presentare un rendering con carta da parati rosa per valorizzare una cucina rosa... :roll: :roll:
Già è difficile farla passare per bella, ma nel contesto disegnato si tira la zappa sui piedi!!
ma in questo forum potranno convivere una quinta pesca e una cucina rosa? :mrgreen:
di due uomini, per di più?

Fabietty ha scritto:
andhhh ha scritto:
Fabietty ha scritto: :mrgreen:

Forno cosa suggerite? Barazza o Harbert?
Son validi tutti e due....ma okkio al dolce forne harbert perchè oltre a non trovare più le lampadine per scaldare se ti gonfia troppo la torta poi non la tiri più fuori e tutte le volte devi smontare il forno.....
Si potrebbero mettere a colonna entrambi...... :D :D
Maledetti forni in truciolare!!!
grazie a difra per avermi avvisata, scusate se scrivo solo ora ma a questo punto ho dovuto chiamare l'ortopedico perché mi sono fracassata le ossa cadendo dal divano dal troppo ridere :mrgreen:

Comunque Fabio, per le pareti ascolta mausina tua... bianche con pittura effetto glitter, proponilo alla tua metà e fammi sapere che ti ha detto.
Mi ringrazierai più avanti, non c'è problema, figurati!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:La dose di rosa per oggi l'ho esaurita con la partita del Milan :mrgreen:

Evito commenti...

In realtà, dietro nostra richiesta.
C'è un perché, domani nell'epico post riassuntivo (e più votato a trovare soluzioni che non al divertissement) cercheró di spiegare punto di partenza, ragioni, e punto di arrivo desiderato :D

Peró me racumandi, su di spirito, è una cucina non un tabernacolo :mrgreen:

andhhh ha scritto:
Fabietty ha scritto:
andhhh ha scritto:Praticamente la cucina della Barbie !!!
Anche la MAttel fa dei bei modelli! :D :D
:mrgreen:

Forno cosa suggerite? Barazza o Harbert?
Son validi tutti e due....ma okkio al dolce forne harbert perchè oltre a non trovare più le lampadine per scaldare se ti gonfia troppo la torta poi non la tiri più fuori e tutte le volte devi smontare il forno.....
Si potrebbero mettere a colonna entrambi...... :D :D
:D :D ....però il dolceforno harbert lo facevano solo giallo non rosa.. :lol: :lol:
Ma quanto erano buone le tortine al cioccolato.....!?!?!

Oddioooo, imperdibbole questo topic!!!!!!

Fabietty sei di una simpatia (e ironia, a palate!!!) straordinaria!

Sul colore della cucina mi astengo (avete considerato che un maiale così grande in casa dopo un pò potrebbe stufare?), x quanto riguarda il forno...direi Im-Barazza :wink:

fabietty è tosto
ha avuto il coraggio di mettere anche il render pur sapendo quanto i maschietti (altri) avrebbero fatto il tirassegno contro questa scelta :mrgreen: