tligo3 ha scritto:grazie della pwd, finalmente sono riuscita a guardare l'album con un po' di attenzione.
complimenti per la ristrutturazione importante!
Mi piace:
il bagno marrone
il tavolo e le sedie del soggiorno
i caloriferi
Non mi piace
il bagno grigio (trovo stonato il colore del piano del lavello)
il decoro classico dell'armadio della camera matrimoniale, stona un po' con il pavimento
Ti invidio:
il terrazzone
le armadiature in corridoio
Grazie Tigro..
l'armadio classico è classico davvero: ha la bellezza di 45 anni!! Come ho già scritto, era nella vecchia casa, regalo di nozze dei miei. Siccome è legno massello pieno e le misure tornavano perfettamente, pur essendo a misura, ce lo siam portati per coprire la parete esterna della camera. Le spese son state importanti dunque qua e là qualche risparmio.. in previsione di effettuare cambi quando rimpinguiamo le finanze!!
Il piano del bagno non è realmente così arancio, è pesca, le mattonelle sono tendenti al verde con venature marrone-arancio.. ma data la finestra alta e la luce artificiale proprio non riesco a fare una foto che renda bene i colori che dal vivo si amalgamano e non stonano come in foto...
Il terrazzone è in fase di ricostruzione: stiamo facendo preventivi per tende a tutta copertura, reticolati in legno per coprire i pannelli divisori, vase e fioriere con relativi fiori...