Re: A che stai pensando?!?!?

beyoncé ha scritto:
nancy77 ha scritto:A me Nora piace! più di Veronica :wink:
belli anche gli altri che hai elencato, solo Costanza così così (non me ne voglia il moderatore :mrgreen: )
Flavia è nella nostra rosa di nomi preferiti, sia al femminile che al maschile
Meno male :) , una volta nominai Nora e Veronica con le mie colleghe e dal silenzio tombale che ne seguì capii di avere dei gusti un po' inusuali :D

Flavia/Flavio sono i preferiti di mio marito :wink: (e piacciono anche a me, anche se al maschile in pole c'è Leonardo seguito da Simone e poi Francesco)
Simone e Francesco piacciono tanto anche a me, ma sono i nomi dei miei nipoti, quindi esclusi...
Immagine

Mariolino è senza dubbio un nome diciamo simpatico!! Ma se poi da grande diventerà atleta di lotta greco-romana ... mmm ... gli ha messo almeno un secondo nome? tipo Igor?
La vicina di casa dei miei si chiama Graziosa e :shock: :?

Io non ho un nome molto diffuso, o almeno credevo, poi ho scoperto che nel paese vicino al mio c'è una ragazza che ha 1 anno più di me che ha stessi nome e cognome, la nonna del mio compagno si chiamava così e anche la mamma di un'amica di mia mamma.

Più rincojonita che mai!
Ma mai quanto il carabiniere in cui ci siamo imbattuti ieri, eravamo in montagna con uno smartbox che ci avevano regalato al matrimonio e la svizzera era piuttosto vicina e noi volevamo fare il giro col trenino del bernina che praticamente fa tutto il giro fuori Italia. Ma i due gonzi dei coniugi boop che fanno? Vanno via senza carte d'identità (io non la porto mai dietro quando sono a Milano, tanto ho la patente e gira che ti rigira ho tirato in mezzo pure mr boop con sta' abiturdine e ce le siamo dimenticate a casa pure per andar via).
Mr boop però le aveva scannerizzate e salvate sul cellulare, così ce le siamo fatte stampare dalla signora dell'albergo e su suo consiglio siamo andati dai carabinieri del paese per farci autenticare le fotocopie.
Arriviamo lì, chiediamo se si può e il carabiniere ci dice di no. Vabbeh pazienza, gli diciamo, faremo altro. Lui dispiaciuto ci fa "eh se potessi avere sott'occhio gli originali"... :shock: doh!!!!
Come non pensarci!!! :lol:

Comunque al ritorno tappa mangereccia improvvisata al ristorante dei genitori di Saul, sluuuuurppp!!!!! Come sempre carinissimi e gentilissimi. Ciao Saul!! :D
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Andrea ha scritto::? :roll: quasi quasi lo faccio...! :D
metti in cantiere il secondo? Lo chiami Silvio? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.