Mi è capitato da quando credo di aver scaricato explorer 8

Moderatore: Steve1973
a me succede questa deformazione, a volte, poco prima che poi vada tutto ko....simo76 ha scritto:Vedo molto male l'elenco degli argomenti, tutti accavallati perchè in pratica la pubblicità a destra mi occupa quasi metà pagina...è un problema solo mio o anche altri vedono così?
Mi è capitato da quando credo di aver scaricato explorer 8
a me è successo ieri sera (ed altre volte precedentemente) prima del crash totalesimo76 ha scritto:e poi torna a posto da solo? a me è capitato da venerdì
alt! succede la stessa cosa anche sul mio ipad.Steve1973 ha scritto:Io ho problemi di visualizzazione con l'Ipad...
Mi si accavallano le zone con ovviamente la pubblicità a vincere sul resto.
E le immagini vengono tagliate per cui devo cliccarci sopra per vederle intere.
Avevo già fatto presente la cosa ma a quanto pare è solo un problema del mio Ipad...
Specifico che lo tengo in orizzontale
Non avevo dubbi di non essere l'unico, anche perchè non c'è niente di più standard di uno schermo Ipad...Miremiry ha scritto:alt! succede la stessa cosa anche sul mio ipad.Steve1973 ha scritto:Io ho problemi di visualizzazione con l'Ipad...
Mi si accavallano le zone con ovviamente la pubblicità a vincere sul resto.
E le immagini vengono tagliate per cui devo cliccarci sopra per vederle intere.
Avevo già fatto presente la cosa ma a quanto pare è solo un problema del mio Ipad...
Specifico che lo tengo in orizzontale![]()
sia per le immagini che per accavallamenti vari.... e sull'ipad non risolvo diminuendo lo zoom!
Dopo un periodo in cui la visualizzazione con Firefox si era sistemata, mi duole segnalare che il problema indicato sopra (accavallamenti di testi e compressione della pagina delle discussioni) è tornato ad esserci.coolors ha scritto:Confermo che con Firefox (versione 10.0) per pc il forum è uno schifo, la pubblicità è 1/3 della pagina htlm e c'è tutta una serie di accavallamenti di testo.![]()
Torna a “Suggerimenti per il forum”