Ma sei di Trapani o di Tel Aviv?Peppezi ha scritto:Giro il thread alla direzione commerciale, magari mi fanno uno 0,5% di sconto extra

Ma sei di Trapani o di Tel Aviv?Peppezi ha scritto:Giro il thread alla direzione commerciale, magari mi fanno uno 0,5% di sconto extra
Un altro ometto sicuro della propria sessualità.moni ha scritto:Ho fatto vedere il tuo render al socio commento:
"A me non dispiace se avessi deciso per una cucina cosi non mi sarei opposto!!!!"![]()
Devo preoccuparmi?
'naltro innamorato perso... e che c@zzomoni ha scritto:Ho fatto vedere il tuo render al socio commento:
"A me non dispiace se avessi deciso per una cucina cosi non mi sarei opposto!!!!"![]()
Devo preoccuparmi?
No sono spilorcioni loro ... e non sono Veneti o peggio LiguriFabietty ha scritto:Ma sei di Trapani o di Tel Aviv?Peppezi ha scritto:Giro il thread alla direzione commerciale, magari mi fanno uno 0,5% di sconto extra
...o peggio friulaniPeppezi ha scritto:No sono spilorcioni loro ... e non sono Veneti o peggio LiguriFabietty ha scritto:Ma sei di Trapani o di Tel Aviv?Peppezi ha scritto:Giro il thread alla direzione commerciale, magari mi fanno uno 0,5% di sconto extra
ma i friulani non sono spilorci.. sono gente unicaqsecofr ha scritto:...o peggio friulaniPeppezi ha scritto:No sono spilorcioni loro ... e non sono Veneti o peggio LiguriFabietty ha scritto: Ma sei di Trapani o di Tel Aviv?
Mandane una anche alla Giusti PortosPeppezi ha scritto:No sono spilorcioni loro ... e non sono Veneti o peggio LiguriFabietty ha scritto:Ma sei di Trapani o di Tel Aviv?Peppezi ha scritto:Giro il thread alla direzione commerciale, magari mi fanno uno 0,5% di sconto extra
Fabietty ha scritto:
Mandane una anche alla Giusti Portos
ma che caso... indovina chi è il designer?Fabietty ha scritto:
Ma che fighi quegli sgabelli!!!!!!!!!!!!!!