Re: Cucina Scic - Render rosa

Se veramente abbini rosa e nero.... ci vuole il lampadario new romantic, nero ovviamente 8)
Però non so con il controsoffitto :roll:

Difra, hai ragione, sezione seriosa talvolta
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

difra64 ha scritto:
Immagine
Bellissimo ambiente! Dov'è la faccina con gli occhi a cuore???? *_*

Fabietty ha scritto: Poi appunto ci siamo arresi all'evidenza che è il colore che ci mette di buonumore e quelli più vivaci son quelli che attirano la nostra attenzione.
Stesso identico pensiero che abbiamo avuto noi! :D :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Fabietty ha scritto: eeeeeeh vista. costa due bestemmie :cry:
Ah, ma allora il rosa non era limitato alla cucina!! :mrgreen:

Io ho la camera bianca con trapunta rosa confetto. Le pareti varie tonalità di rosa.
Però .... la camera è classica. E poi .... è privata.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty sta lanciando un nuovo modo di arredare. Tra cinque anni al posto di cucine bianche laccate lucide con gola ci ritroveremo tutti con cucine rosa!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Fabietty ha scritto:No, la cucina credo basterà.
Poi boh magari qualche richiamino.

La vasca mi è semplicemente capitata davanti per caso, e ho visto il prezzo :shock:
non ho indagato.. però sono curiosa :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mouse44 ha scritto:Fabietty sta lanciando un nuovo modo di arredare. Tra cinque anni al posto di cucine bianche laccate lucide con gola ci ritroveremo tutti con cucine rosa!!
Non ti allargare :lol:
Al max cucina bianca con accessori o pareti rosa. :wink:

Quell'ambiente l'avevo visto googlando la roba in Corian (vado matto per il Corian).

C'è uno qua di Padova, Romi Osti, che ha una casa molto simile a sta stanza di Rashid. L'avevano pubblicata su un numero di (almeno) un paio di anni fa di un qualche giornale di case (come son preciso nei riferimenti, eh :mrgreen: )

Fabietty ha scritto:Caro Coolors!
Sono un tuo fan, ho speso almeno otto euri di inchiostro epson per stamparmi i tuoi cataloghi :mrgreen:

Ti confesso che io ho un'attrazione quasi morbosa per questi frigoriferi che posto qui di seguito
Immagine
Uau!! ... e se ti dicessi che in questi 3 anni di lavoro ho già fatto lavori "in pink"??

Per la precisione ho realizzato un doppia porta tutto rosa e un Petitefleur (Haier) con la calla in versione rosa (l'hanno voluto cosi i cinesi) per la fiera di Berlino.

ah, i frigo Big Chill sono bellissimi!! Ne trovi una versione simile nei cataloghi Smeg, il FAB50

Immagine

peccato non ci sia la versione rosa.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

I Big Chill sono di una fighezza devastante son giganti quelle non sono ante son portefinestre!

Ma tu mi hai comunicato una cosa bellissima..Io non sapevo che esistesse il FAB50 e ora che lo sono emozionato. Grazie!

Hai idea di come sia come frigo in sè?

Se lo prendo, me lo pitti o per la scelta del frigo son legato al tuo catalogo?