ahhhhhhhhhhhhhhhhhh. Mò ho capitoMouse44 ha scritto:realexa ha scritto: da piastrella? a me certe cose le devi spiegare. Mica son Eta io
uno di quelli che ti pigliano, ti stampano contro il muro (o contro le piastrelle) e ci danno

Moderatore: Steve1973
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh. Mò ho capitoMouse44 ha scritto:realexa ha scritto: da piastrella? a me certe cose le devi spiegare. Mica son Eta io
uno di quelli che ti pigliano, ti stampano contro il muro (o contro le piastrelle) e ci danno
Mouse44 ha scritto:realexa ha scritto: da piastrella? a me certe cose le devi spiegare. Mica son Eta io
Mouse44 ha scritto:realexa ha scritto: da piastrella? a me certe cose le devi spiegare. Mica son Eta io
è un attore bubu, anche piuttosto famoso...non lo conoscevi??bubu ha scritto:bah, non mi convince...ma è un modello o un attore?
bubu ha scritto:bah, non mi convince...ma è un modello o un attore?
un attore supersexybubu ha scritto:bah, non mi convince...ma è un modello o un attore?
minchi@ sììììììììììì!!!!!!!!!!!betty_boop ha scritto:No dai Russel Crowe no Maus... mi sa di mosciariello... ha sempre stì occhioni tristi, da cane bastonato...
Io nella cat. piastrella ci metto Hugh Jackman
brava betty. Tu sì che te ne intendi. E' l'unico che fa ingelosire realexo. vedi che faccia faccio quando lo vedobetty_boop ha scritto:No dai Russel Crowe no Maus... mi sa di mosciariello... ha sempre stì occhioni tristi, da cane bastonato...
Io nella cat. piastrella ci metto Hugh Jackman