Re: Help: mi hanno sbagliato il piatto doccia!!
#17Piatto doccia montato.. sarà che io ho uno strano concetto di filo pavimento..
in pratica hanno preso questo piatto doccia, il fondo sarà sotto il pavimento di 3-4 cm e avanzerà fuori dal pavimento meno di 1 cm. Se non altro non uscirà l'acqua..
Comunque misurando la famosa nicchia del piatto doccia da 80 con l'applicazione del cartongesso è diventata 78 cm..manca ancora un cm di piastrelle.. quindi un domani se lo dovessi malauguratamente rompere sarà da ridere (sarà incassato tra le piastrelle e il pavimento..incrociamo le dita..
comunque tornando a problemi più pratici per la porta dovrei stare su una porta del genere?
c'è scritto che è adattabile dai 75 agli 85 cm? o è meglio una porta intera?
intanto ho fatto una pazzia.. preso su privalia della neutra by tomasucci a 559 euro.. speriamo stia bene con il pavimento..
colore così

Comunque misurando la famosa nicchia del piatto doccia da 80 con l'applicazione del cartongesso è diventata 78 cm..manca ancora un cm di piastrelle.. quindi un domani se lo dovessi malauguratamente rompere sarà da ridere (sarà incassato tra le piastrelle e il pavimento..incrociamo le dita..

intanto ho fatto una pazzia.. preso su privalia della neutra by tomasucci a 559 euro.. speriamo stia bene con il pavimento..