geniale!!!!
Moderatore: Steve1973

UH GRANDE Bradipa che condividi queste "opere" con noi
 UH GRANDE Bradipa che condividi queste "opere" con noi  

samantha.l ha scritto:UH GRANDE Bradipa che condividi queste "opere" con noi

posso pensare con te?Sil70 ha scritto:stavo pensando che speravo di veder ricomparire Dammi prima o poi...ed è comparsa!

ora penso a qualcun altro...sperando che scompaia!

difra64 ha scritto:guardate che quella è una canzone che ho adattato...
non è un'opera originale
ma vieni!difra64 ha scritto:posso pensare con te?Sil70 ha scritto:stavo pensando che speravo di veder ricomparire Dammi prima o poi...ed è comparsa!

cherry ha scritto:Sto pensando che ho un ritardo di 20/30gg forse è meglio che appena esco dal lavoro,
prima di rientrare a casa, passi in farmacia a prendermi un test....
Spero tanto di no, solo che mi è venuto un dubbio, e forse anche il mese scorso, non ho
avuto il ciclo normale come al solito ma solo di tre gg e poco, (spotting??) spero di no....
sono poco informata in merito e ..... però non ho nessun sintomo.....
spero di no

ehm ehm cherry fa un saltino di là da noi
  ehm ehm cherry fa un saltino di là da noi  

gia' che ci sei, mi faresti ricomparire AleBi?Sil70 ha scritto:stavo pensando che speravo di veder ricomparire Dammi prima o poi...ed è comparsa!

l'anta che crolla è una canzonebradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:guardate che quella è una canzone che ho adattato...
non è un'opera originale
???
mi ero lasciata ingannare dal colore, ehehedifra64 ha scritto:l'anta che crolla è una canzonebradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:guardate che quella è una canzone che ho adattato...
non è un'opera originale
???
ed io l'ho modificata in alcune parti per adattarla al topic
l'anta che crolla, il truciolare...
(perchè l'ho postata io in quel topic)