lavatrice con allaccio acqua calda

ciao a tutti
mi serve un aiuto!
sto cercando una lavatrice con il doppio allaccio (anche per l'acqua calda), ma se fosse possibile con l'oblò che si apre da sx verso dx oppure con l'oblò che si apre a 180° oppure al limite (ma è una soluzione che non mi piace) con la carica dall'alto

qualcuno può darmi qualche info utile? non riesco proprio a trovare dei commessi che mi hanno risolto il problema, sembra che non esista

Re: lavatrice con allaccio acqua calda

ho fatto la mia scelta!
per motivi economici ho scartato Miele, ma volendo comunque restare su un prodotto di livello medio/alto ho optato per BOSH mod. WAQ244H1IT
L'unico problema è che questo tipo di lavatrice la trovo solo su internet perchè nei negozzi vicino a casa non ce l'ha nessuno e io ho bisogno di sapere se l'oblò si può aprire a 180°
qualcuno di voi ha una lavatrice identica o almeno simile e mi può aiutare?
il servizio clienti bosh alla mia domanda ha risposto
"L'apertura dell'oblò è di 90 °C. " :shock: :shock:

io non ho mai caricato la lavatrice, a breve dovrò comprarne una visto l'imminente trasloco...non mi sono ancora informato e non ho idea delle differenze tra i vari modelli però ti vorrei chiedere a cosa serve lo sportello che si apre a 180 gradi, nel senso che detta così non ci vedo nessun plus rispetto ad uno che si apre di 90, tanto l'oblo sempre quello rimane, o no?

mmmmm......mi sembra molto improbabile che l'oblò si apra a 180°.........anche perchè anke io ho una bosch da......circa 2 anni,...la WAS28722it 8kg 1400 giri. E l'oblò nn si apre a 180°....ma comunque neanke a 90°.....Nel senso che non si apre fino a 180° ma quasi!!!! Non so.......io se fossi in te andrei in un negozio a guardare un modello simile da quello da te citato, vedi quanto si apre l'oblò e poi valuti tu in base alle tue esigenze :) penso che gli oblò delle bosch si aprano tutti allo stesso modo. Altra soluzione che mi viene in mente, sarebbero le lavatrici slim,...ma non so se ti piace come soluzione.... :roll:

.....mi sembra molto strano che gli oblò si aprano solo fino a 90°..... :?: bha......comunque l'oblo della mia si apre abbastanza, quindi penso anke quello del modello che hai citato (sempre bosch), l'unica cosa è ke è grande la lavatrice e anke l'òblo: 47 cm solo di oblò (compresa la maniglia sporgente) :shock: non so le misure del modello da te citato, è sicuramente meno grande della mia, ma controlla lo spazio che hai a disposizione.....prendi bene le misure :wink: Se hai gia calcolato bene lo psazio e le misure della lavatrice da te citata compreso l'oblò aperto,...e hai visto che ci sta senza problemi, allora dovresti andare sul sicuro, perchè l'oblò si dovrebbe aprire abbastanza, come quello della mia :)

se la acquisti su internet però, controlla bene prima di comprarla!!! prova a chiedere in negozi o riprova a chiedere al servizio clienti bosch.......anke con me la prima volta che ho chiamato l'operatrice non ha saputo rispondermi, la seconda volta mi ha risposto un'altra operatrice e mi ha lasciato un attimo in attesa x andare ad informarsi x bene, e ha saputo chiarirmi il mio dubbio (in quel caso era su una lavastoviglie) :D