qsecofr ha scritto:comunque la cucina di difra con in giro roba verde acido quasi non mi dispiace... certo: di notte puoi raggiungere il frigo senza accendere le luci: è tutto fluorescente..

ma che strane abitudini avete: la notte non dormite?

qsecofr ha scritto:comunque la cucina di difra con in giro roba verde acido quasi non mi dispiace... certo: di notte puoi raggiungere il frigo senza accendere le luci: è tutto fluorescente..
Fabietty ha scritto:kiwina ha scritto:Però il frigo belloest è rosa delicato, eh
Assolutamente, ma ci sta a sangue, ecco perchè ho specificato
Il rosa del catalogo sul frigo largo 80 è solo un esempio che in questo caso casca quasi a pennello.Fabietty ha scritto:Assolutamente, ma ci sta a sangue, ecco perchè ho specificatokiwina ha scritto:Però il frigo belloest è rosa delicato, eh
questo celo, i denti di nunzia mi mancano.. aiutino?Fabietty ha scritto:Sicuro che faccio l'album.
Ma comincio a breve, partendo da come è adesso che sembra un livello di Call of Duty (altra citazione coltissima!)
Fabietty ha scritto:http://www.actarus.it/Trash/diego/nunzia.wav
Lato B del 45 giri di ecceziunale veramente di Diego Abatantuono
L'indirizzo di Padova è quello della sede legale che non conta nulla a livello produttivo.Fabietty ha scritto:Il laboratorio lo hai a Isola Rizza? Chè leggo anche un indirizzo di Padova