Re: Cucina Zona Living - disposizione & composizione

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:ciao my benarrivata

vasca: io avevo interpretato come una vasca quella del bagno padronale.. dici sia una grandissima doccia? :roll:
Ah, bene, myfriend fila subito dall'ottico!! :lol:

@ Steve: mi fa troppo divertire il contrasto tra i tuoi gusti e quelli di Fabietty! :mrgreen: :mrgreen:
Ti immagino che leggi tutti i post con i capelli dritti! :lol:
guarda che potrebbe essere una grande doccia.. io l'ho interpretata come una vasca, ma forse dovei filare io dall'ottico :wink:

steve e fabietty come vianello e mondaini :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ok... allora continuo a commentare... :mrgreen: :mrgreen:

Senti, ma... quella zona living tutta storta con divano dalla forma ambigua... è sempre frutto dei vostri gusti eclettici o è un semplice riempitivo del vostro mobiliere?? :mrgreen: :mrgreen:
divano bellissimo.. un po' sbiego
mobile che accoglie senza bloccare l'insieme...
:mrgreen:

non direi mai che sei un sagittario, steve :P
io sono sagittario! cos'hai contro i sagittari?!?!? :evil: :evil:

capitolo principele (non è barese, eh! :mrgreen: )...se una cosa non incontra i miei gusti, evito di commentare! :wink:

dimenticavo...bello il letto tondo! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:Siamo fortunati perchè i capelli li ho tagliati veramente corti venerdì per cui non si rizzano più di tanto...
però ho il pizzetto in questo periodo... e mi si sta contorcendo come fosse un grumo di dred... :mrgreen: :mrgreen:
vabbè...
qualcosa si muove, allora 8) :lol:

PS si scherza eh?...

difra64 ha scritto: steve e fabietty come vianello e mondaini :lol:
Sandra e Raimondo, indimenticabili :D
Steve, tu ovviamente sei Raimondo! Fabietty .....ehm .....sei biondo tu, vero? :mrgreen: :mrgreen:

Per il bagno in camera, a me piacerebbe la doccia piuttosto che la vasca. Si sfrutta meglio :mrgreen:
Però da un'altra parte la vasca ci vorrebbe pure, penso :roll:
Ah, ma c'è la mansarda, ricordo bene?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ok... allora continuo a commentare... :mrgreen: :mrgreen:

Senti, ma... quella zona living tutta storta con divano dalla forma ambigua... è sempre frutto dei vostri gusti eclettici o è un semplice riempitivo del vostro mobiliere?? :mrgreen: :mrgreen:
divano bellissimo.. un po' sbiego

io sono sagittario! cos'hai contro i sagittari?!?!? :evil: :evil:

capitolo principele (non è barese, eh! :mrgreen: )...se una cosa non incontra i miei gusti, evito di commentare! :wink:

dimenticavo...bello il letto tondo! :P
contro i sagittari nulla: è che steve non mi parrebbe tale :lol:

myfriend ha scritto:
Steve, tu ovviamente sei Raimondo! Fabietty .....ehm .....sei biondo tu, vero? :mrgreen: :mrgreen:
Of course. 8)
Credo sia inconfutabile, visti i gusti e l'arrendevolezza, che se c'è qualcuno che deve fare la donna tra i due non sia il sottoscritto... :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Of course. 8)
Credo sia inconfutabile, visti i gusti e l'arrendevolezza, che se c'è qualcuno che deve fare la donna tra i due non sia il sottoscritto... :mrgreen: :mrgreen:
però alla fine raimondo faceva tutto quello che decideva lei :mrgreen:

difra64 ha scritto: divano bellissimo.. un po' sbiego

:?: :?:

E' l'ultima stanza, chiusa da tre pareti, sempre che non abbia interpretato male la piantina.
Quel mobile "sbiego" insieme al divano "sbiego" non me li spiego sinceramente.

Peraltro con una propaggine in diagonale nella zona cucina la cui funzione mi è totalmente oscura. Servirà per contenere o solo per sbatterci caviglie al buio? :mrgreen:

Si... sono un sagittario... un razional sagittario :mrgreen: :mrgreen:

Nel topic cucina diceva che il divano gliel'ha suggerito l'arredatore
Ottime proposte, direi:
Bosal - Aliante
Moroso
Erba
Dovrebbe essere quello che "disturba" Steve :mrgreen:

Forse questo? (scusate la foto enorme, non so fare resize :( )
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:
E' l'ultima stanza, chiusa da tre pareti, sempre che non abbia interpretato male la piantina.
Quel mobile "sbiego" insieme al divano "sbiego" non me li spiego sinceramente.

Peraltro con una propaggine in diagonale nella zona cucina la cui funzione mi è totalmente oscura. Servirà per contenere o solo per sbatterci caviglie al buio? :mrgreen:

Si... sono un sagittario... un razional sagittario :mrgreen: :mrgreen:
sì ho capito quale stanza

e concordo con te sul mobile che esce: difatti ho già messo giù una modifica che però temo ti piacerà ancora meno :lol:

razionalsagittario :mrgreen:

difra64 ha scritto: contro i sagittari nulla: è che steve non mi parrebbe tale :lol:
sarà un complimento che io ti sembri tale ?!? :roll: :roll: :P

io invece mi sento irrazionalsagittario...meno male!!! :mrgreen:

ora mi studio la casa...chissà se ci credono! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto: contro i sagittari nulla: è che steve non mi parrebbe tale :lol:
sarà un complimento che io ti sembri tale ?!? :roll: :roll: :P

io invece mi sento irrazionalsagittario...meno male!!! :mrgreen:

ora mi studio la casa...chissà se ci credono! :lol: :lol:
ho sempre trovato le donne del sagittario molto molto piacevoli
è un complimento sì
per quello che può valere la mia opinione :wink:

d'altra parte il sagittario sempre segno di fuoco è.....

@tutti: grazie davvero per l'allegra partecipazione! State facendo molto anche per il nostro umore :mrgreen:

@myfriend: ciao! sì il fluttua è semplicissimo: pilastro centrale e ancoraggio a parete. Ne abbiamo visti altri di tondi che ci piacciono molto, ma il Lago è sicuramente tra i papabili.
Così semplice, lascia spazio per fare qualcosa di epico sui muri relativamente alla testiera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:
Tralaltro quello disegnato sulla piantina è più grande del Fluttua, è un modello di non mi ricordo che marca che abbiamo visto in esposizione ed è davvero stupendo.
I bagni son due, (quelli ai due estremi) il terzo centrale è una proposta di locale di servizio del quale abbiamo discusso estemporaneamente con gli arredatori ma proprio cazzeggiando, loro ci hanno ascoltati e molto gentilmente hanno disegnato un paio di proposte. Quella del microservizio senza bidet e senza doccia ad uso ospiti è una soluzione che avevo visto in giro (in america, per es pare proprio una soluzione di default) e più lo guardiamo più ci piace, se solo potessimo isolare un po' di più il cesso. Quella che vedi in teoria è una megadoccia 150x100, chiaro che vorremmo la vasca (anche solo per puro amore dell'ozio), avremmo anche un'idea un po' boudoir ma in questo preciso momento non ho coraggio di esporla :mrgreen:
Altrimenti una di quelle docce vasche multifunzione da 150, per lavare i prossimi eredi, ce la faremo andare bene :D

@steve: è un suggerimento fatto con un divano della Erba di una bellezza mostruosa, assolutamente fuori budget. Il fuori asse credo fosse per dare movimento. Ma sono un nerd professionista, la mia tele, il mio ht, dev'essere tutto perfettamente in asse e calibrato allo sfinimento. Ergo no diagonalità quando si parla degli Elettrodomestici Culturali!!!!

@Sil70: commenta anche e soprattutto ciò che non ti piace, per favore! Noi non siamo scienziati, e non s'offende nessuno :D

@myfriend: sì son biondastro. E li ho pure piuttosto lunghi :mrgreen:
E no, non c'è una mansarda...

@myfriend: esattamente QUEL divano. Mannaggia più lo guardo più mi rendo conto che è il *mio* divano.

Il Moroso abbiamo fatto una mezza figura in Fiera, ce ne era uno in esposizione, nìuno nello stand, ci siamo messi a pisolare :mrgreen:

Il Bosal lo abbiamo visto googlando altri divani profondi 140 ma ha un costo un po' troppo importante... Bello da morire però.

L'Erba è bello ma bello ma BELLO da pazzi, e l'ha suggerito l'arredatore con una sicurezza borderline/sicumera che mi tocca dargli ragione.