riguardo al costo = qualità ho anch io i miei dubbi...

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mah! io prima dall'estetista mettevo un amarca (non mi ricordo ma voi sapete qual è perchè l'avete nominate altre volte) che mi durava anche 2 settimane se non fosse stato per la crescitaLightblue ha scritto:sulla durata credo siano tutti uguali...chi più chi meno...dopo due giorni inizia a venir via e tocca cambiarlo...
riguardo al costo = qualità ho anch io i miei dubbi...
io devo dire che ne ho poca cura (i guanti al max il primo giorno che l'ho messo), ma a me al max dura un paio di giorniLightblue ha scritto:2 settimane?![]()
quale smalto fa questo miracolo?
magari se usi tanto l acqua o prodotti aggressivi è probabile che vada via prima..
mi son ricordata: orlyLightblue ha scritto:2 settimane?![]()
quale smalto fa questo miracolo?
magari se usi tanto l acqua o prodotti aggressivi è probabile che vada via prima..
esattamente!!stellina ha scritto:Io non compro più i Revlon perchè è capitato che li abbia messi senza base sotto e mi sono ritrovata tutta l'unghia gialla (con quelli scuri)![]()
Confermo, gli Orly che io trovo solo dall'estetista sono ottimi, io ne ho uno rosa chiaro e uno bianco perlato e mi trovo molto bene.
Anche io Simo cerco uno smalto come quello che cerchi te...ma tutte le volte che ne prendo uno o fa effetto "bianchetto" oppure è poco meno che una base trasparente...
inizia alle 14 e 30!simo19691 ha scritto:Clio l'ho sentita nominare ma su RT non l'avevo mai vista