Re: Cucina Scic - Render rosa

Buongiorno a tutti!! seguo ormai da un pò di tempo questo forum perchè lo trovo interessantissimo e pieno di spunti: onestaente non ho ancora avuto bisogno di fare troppe domande perchè leggendo i vari post ho trovato un sacco di utili consigli e di risposte ai miei dubbi... e comuqnue sono purtroppo ancora in alto mare ( :cry: ) per addentrarmi nei vari aspetti!! Ma a questa discussione non potevo non partecipare se non altro per fare i miei complimenti a tutti i partecipanti - Fabietty ovviamente in primis - e ringraziare tutti per le risate a 32 denti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che mi fate fare!!!! Siete meglio dello Zelig!!!!! :wink:
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

IlMagoDiOz ha scritto:Buongiorno a tutti!! seguo ormai da un pò di tempo questo forum perchè lo trovo interessantissimo e pieno di spunti: onestaente non ho ancora avuto bisogno di fare troppe domande perchè leggendo i vari post ho trovato un sacco di utili consigli e di risposte ai miei dubbi... e comuqnue sono purtroppo ancora in alto mare ( :cry: ) per addentrarmi nei vari aspetti!! Ma a questa discussione non potevo non partecipare se non altro per fare i miei complimenti a tutti i partecipanti - Fabietty ovviamente in primis - e ringraziare tutti per le risate a 32 denti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che mi fate fare!!!! Siete meglio dello Zelig!!!!! :wink:
però però.. sarebbe un'idea: far pagare il biglietto! :mrgreen:

comunque solo per questo post hai maturato un bonus doppio per chiedere consiglio :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

IlMagoDiOz ha scritto:... onestaente non ho ancora avuto bisogno di fare troppe domande perchè leggendo i vari post ho trovato un sacco di utili consigli e di risposte ai miei dubbi...
Questo è quello che dovrebbe essere fatto da TUTTI gli utenti come regola di comportamento in un forum. :wink:

IlMagoDiOz ha scritto:Eh no ragazzi pure il biglietto nooooo...già mi dicono che devo pagare il canone RAI anche in ufficio!!!! :evil: :evil: e comuqnue ringrazio per i bonus accordatemi..ne approfitterò!!! :lol:
canone rai: avevo letto che fosse rientrata la cosa :wink:
confermo il doppio bonus, almeno da parte mia

Miremiry ha scritto:Ragazzi, ho passato ieri una giornata di convalescenza con un unico duplice stimolo per continuare a vivere: i due post di fabietty.
Grazie!
se oggi sto meglio, se ho avuto la forza di sconfiggere il male interiore che mi attanagliava le budella e le sinapsi.... è solo merito tuo, fabietty, della tua cucina rosa, e di tutti gli utenti del forum!

Immagine

:mrgreen:
Eh no Mire.....non fare gli occhi dolci a Fabietty...tu hai già gg!!!! :twisted: Mi sono proposta per prima, quindi quando, e se, ritorna libero me lo cucco io! :mrgreen:
Ps: felice di esserti stata di ispirazione sul colore Fabietty ...anzi, appena ho un attimo ti faccio un rendering colorato sulla mia idea così mi dici se ti piace :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

difra64 ha scritto:
IlMagoDiOz ha scritto:Eh no ragazzi pure il biglietto nooooo...già mi dicono che devo pagare il canone RAI anche in ufficio!!!! :evil: :evil: e comuqnue ringrazio per i bonus accordatemi..ne approfitterò!!! :lol:
canone rai: avevo letto che fosse rientrata la cosa :wink:
confermo il doppio bonus, almeno da parte mia

E' ufficialee: questo forum mi salverà la vita!!!!... e mi farà davvero risparmiare tanti bei soldini (canone rai compreso!!) :D

Io amo il rosa da morire :oops: però devo ammettere che a lungo andare una cucina tutta rosa mi stancherebbe. La "smorzerei" un pochino ma non cambiando le pareti (anzi quelle le fare proprio rosa oppure un altro colore acceso come il verde mela) ma mettendo qualche elemento di pensili bianchi laccati o addirittura a specchio. Questo perchè un rosa eccessivo è bello per l'effetto shock ma a lungo andare poi diventa come una qualsiasi cucina di un colore vivace....dopo un pò non lo noti più. Invece mettendoci degli elementi che in cucina solitamente non si vedono come gli specchi, la cosa è ancora più enfatizzata. E poi azzarderei anche con la forma della cucina (tipo quella postata gialla postata sopra da Steve1973) :wink:

ecco lo specchio (ovviamente mai fumè)
Immagine
oppure (prima immagine)
http://www.occasioniarredamentodesign.c ... cchio.html
ovviamente solo qualche pezzo a specchio...con una certa simmetria e studio.

Purtroppo non ho trovato molte immagini ma solitamente abbinate al chiaro l'effetto è tutto diverso e molto chic a mio avviso. Io ne avevo vista una bianca e specchio ed era bellissima! Con il rosa secondo me è ancora meglio :wink:

@mago: Ciao! che idee hai per la casa? Colore / Marrone / Bianco / Provenza?

@moonlover: grazie per i suggerimenti, i pensili a specchio li abbiamo considerati per un breve istante ma non sono nelle nostre corde, però magari col rosa in effetti potrebbe venire fuori qualcosa di divertente. La Lago ci piaceva proprio perchè era fuori dai canoni, lo stile Lago ci piace tantissimo e vorremmo comprare altre cose prodotte da loro (il letto fluttua per esempio ma a me piace molto anche il lavabo grid e pure gli armadi sono freschi) ma alla fine per la cucina abbiamo preferito altro. Sono convinto anche io che a lungo andare la cucina rosa per noi si smorzerà, come impatto, ma lo vedo come un pro e non come un contro :D

@coolors: di nuovo grazie davvero per il tuo link alle cucine colorate, mi sta togliendo davvero l'ultimo residuo di dubbi!

@Lisia: il 4003 l'ho visto ed è davvero fenomenale!!!! Ti rifaccio la domanda: hai un negozio di carte da parati?

@Steve: ocio che coming out ben più clamorosi di quello che ti appresti a fare tu sono cominciati esattamente così :mrgreen:

Fabietty ha scritto: @Steve: ocio che coming out ben più clamorosi di quello che ti appresti a fare tu sono cominciati esattamente così :mrgreen:
Ho poche certezze nella mia vita.
Escludendo quella calcistica e le immutabili preferenze sessuali, direi che le rimanenti più forti sono nei gusti per l'arredo. 8) :mrgreen:

Mi sentirei di escludere coming out quindi :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto: @Steve: ocio che coming out ben più clamorosi di quello che ti appresti a fare tu sono cominciati esattamente così :mrgreen:
Escludendo quella calcistica e le immutabili preferenze sessuali, direi che le rimanenti più forti sono nei gusti per l'arredo. 8) :mrgreen:

una sorta di monolite :mrgreen:
Immagine

Fabietty ha scritto:@mago: Ciao! che idee hai per la casa? Colore / Marrone / Bianco / Provenza?

bè..sono già in ginocchio sui ceci e mi sto cospargendo il capo di cenere: in realtà noi abbiamo deciso di impostare tutta la zoan giorno con elementi che, partendo dal bianco sino ad arrivare al nero, si sviluppano sulla scala di grigi!!! Non volermene Fabietty!!! :oops: :oops: :oops: Per ora siamo siamo orientati su una cucina modulnova, mod. twenty cemento!!! ci piace un sacco!!! :mrgreen: :mrgreen:
Però in tuo onore potrei mettere in bella vista un bel salvadanaio a porcellino - rigorosamente ROSA - dove tenere i risparmi faticosamente accantonati... compreso il canone RAI che non pagherà grazie a difra!!! :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:

Per chi tifi?