però però.. sarebbe un'idea: far pagare il biglietto!IlMagoDiOz ha scritto:Buongiorno a tutti!! seguo ormai da un pò di tempo questo forum perchè lo trovo interessantissimo e pieno di spunti: onestaente non ho ancora avuto bisogno di fare troppe domande perchè leggendo i vari post ho trovato un sacco di utili consigli e di risposte ai miei dubbi... e comuqnue sono purtroppo ancora in alto mare () per addentrarmi nei vari aspetti!! Ma a questa discussione non potevo non partecipare se non altro per fare i miei complimenti a tutti i partecipanti - Fabietty ovviamente in primis - e ringraziare tutti per le risate a 32 denti
![]()
![]()
che mi fate fare!!!! Siete meglio dello Zelig!!!!!
Questo è quello che dovrebbe essere fatto da TUTTI gli utenti come regola di comportamento in un forum.IlMagoDiOz ha scritto:... onestaente non ho ancora avuto bisogno di fare troppe domande perchè leggendo i vari post ho trovato un sacco di utili consigli e di risposte ai miei dubbi...
canone rai: avevo letto che fosse rientrata la cosaIlMagoDiOz ha scritto:Eh no ragazzi pure il biglietto nooooo...già mi dicono che devo pagare il canone RAI anche in ufficio!!!!![]()
e comuqnue ringrazio per i bonus accordatemi..ne approfitterò!!!
Eh no Mire.....non fare gli occhi dolci a Fabietty...tu hai già gg!!!!Miremiry ha scritto:Ragazzi, ho passato ieri una giornata di convalescenza con un unico duplice stimolo per continuare a vivere: i due post di fabietty.
Grazie!
se oggi sto meglio, se ho avuto la forza di sconfiggere il male interiore che mi attanagliava le budella e le sinapsi.... è solo merito tuo, fabietty, della tua cucina rosa, e di tutti gli utenti del forum!
difra64 ha scritto:canone rai: avevo letto che fosse rientrata la cosaIlMagoDiOz ha scritto:Eh no ragazzi pure il biglietto nooooo...già mi dicono che devo pagare il canone RAI anche in ufficio!!!!![]()
e comuqnue ringrazio per i bonus accordatemi..ne approfitterò!!!
![]()
confermo il doppio bonus, almeno da parte mia
Ma anche no, dai, non sprecare tempo e risorseetamina ha scritto:Ps: felice di esserti stata di ispirazione sul colore Fabietty ...anzi, appena ho un attimo ti faccio un rendering colorato sulla mia idea così mi dici se ti piace
Ho poche certezze nella mia vita.Fabietty ha scritto: @Steve: ocio che coming out ben più clamorosi di quello che ti appresti a fare tu sono cominciati esattamente così
una sorta di monoliteSteve1973 ha scritto:Ho poche certezze nella mia vita.Fabietty ha scritto: @Steve: ocio che coming out ben più clamorosi di quello che ti appresti a fare tu sono cominciati esattamente così
Escludendo quella calcistica e le immutabili preferenze sessuali, direi che le rimanenti più forti sono nei gusti per l'arredo.![]()
![]()
Mi sentirei di escludere coming out quindi
Fabietty ha scritto:@mago: Ciao! che idee hai per la casa? Colore / Marrone / Bianco / Provenza?
Per chi tifi?Steve1973 ha scritto:Ho poche certezze nella mia vita.Fabietty ha scritto: @Steve: ocio che coming out ben più clamorosi di quello che ti appresti a fare tu sono cominciati esattamente così
Escludendo quella calcistica e le immutabili preferenze sessuali, direi che le rimanenti più forti sono nei gusti per l'arredo.![]()
![]()
Mi sentirei di escludere coming out quindi