Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:...avevo finito il viakal...e....ho usato il wcnet anticalcare per scostrare il rubinetto del bagno :|
Ho pensato: tanto e' sempre un anticalcare :roll:
Risultato: una parte della cromatura e' venuta via :evil:
Sei in buona compagnia...io con l'acido per il pavimento ho bruciato la cromatura della maniglia della porta del bagno (giustamente usavo il guanti per passare l'acido e ho pensato bene di aprire la porta senza togliermi i guanti :| )

Mouse44 ha scritto:Bentornata Papri! Sulle tue vicende ero aggiornata, ti faccio il riassunto di qua.
1) new entry Fabietty che farà una cucina ROSA, sta monopolizzando la sezione "seria" del forum facendola diventare ancora più cazzara di off topics
2)Andrea forse ha centrato il bersaglio
3)Arredamento.it sta diventando cucina.it o tuttoquellochemicompro.it, sono le uniche sezioni sempre attive
4)ci sono un sacco di panzute
5)Etamina appare e scompare e nel frattempo demolisce muri
6)Saul tromba con Betty, il marito di Betty tromba con Tyson
7)Mouse cerca inutilmente di buttare benzina sul fuoco, ma qua son tutti troppo politically correct e nessuno mi manda a fanchiulo :mrgreen:

E........ basta. Stiamo un po' mosci qui!
hai dimenticato l'accusa del sig. Principe sulla mancanza di gusto di Bubu e il fantimatico gg che ci ha fatto ridere per settimane con il suo sondaggio sull'effetiva utilità della lavatrice...per il resto sì...siamo un po' mosci :|
Cmq...finalmente Papri!!! Era una settimana che aspettavamo passassi di qui a dare la notiziona in diretta!!!!! :evil: Ci sei mancata!!!!!!

Bubu....passa il wc net anche su qualche altro pezzo di lavello...lo fai tutto bello pezzato, poi lo vernici trasparente con qualche prodotto apposito e lanci la moda del "lavello muccato"...tempo un mese e te lo copia anche il principe :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

@ila :lol:

@eta, ma infatti avevo pensato di rpassare il wcnet su tutto il rubinetto, per rendere il danno uniforme :lol:

nell'elenco di mouse manca anche qualcos'altro.... :roll:
intanto....
roaaaar-beeeeeh 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:arrow: Contentissima per la bella notizia di Paprina! se per chi non è su FB, ogni tanto passi e ci aggiorni :wink:

:arrow: bubu, oramai il rubinetto lo dovrai cambiare no??ci sono siti online dove si compra bene(vedi in elettrodomestici 8) ).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

paprina ha scritto:sto pensando che è una vita che non scrivo più nel forum e mi mancate tanto!!!

Sono super incasinata e non ho mai un minutino per sedermi e leggermi un po' di forum.....e non ho più tempo perchè.....perchè.....ho torvato lavorooooooo!!!

o meglio me lo sto creando!!!

:D

i miei amici feissbukkiani già lo sanno e ora lo dico anche qui: STO PER APRIRE UN NEGOZIO DI SCARPE PER BIMBI!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

finalmente ce l'ho fatta!!!

ora sono bloccata a casa per colpa della nanavaricella ma spero presto di ricominciare perchè ho intenzione di aprire i i primi di aprile :mrgreen:

insomma, mi fate un riassuntino!!!??? :oops: :oops:
MA E' MERAVIGLIOSISSIMO!
Io non ho news, ti mando solo un bacione enorme!

Ma vai nel topic delle mammine... la novita' piu' straordinaria e' quella di Vigiemme! e anche Grifo ha buone news... al plurale!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:...avevo finito il viakal...e....ho usato il wcnet anticalcare per scostrare il rubinetto del bagno :|
Ho pensato: tanto e' sempre un anticalcare :roll:
Risultato: una parte della cromatura e' venuta via :evil:
Sei in buona compagnia...io con l'acido per il pavimento ho bruciato la cromatura della maniglia della porta del bagno (giustamente usavo il guanti per passare l'acido e ho pensato bene di aprire la porta senza togliermi i guanti :| )

Miii Ila l'acido per i pavimenti :shock: :shock: e che cavolo ci combini su quei pavimenti :shock: :shock: , fortuna che io vado di bicarbonato e aceto bianco 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto: nell'elenco di mouse manca anche qualcos'altro.... :roll:
intanto....
roaaaar-beeeeeh 8)
:?: :?: :?:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sto pensando che mi irrita l'uso che alcuni utenti fanno del forum... so che è normale eh, però mi infastidisce vedere gente che appare in OT solo quando c'è un evento particolare (matrimonio, gravidanza...), scrive solo nella sezione apposita e poi, appena concluso l'evento scompare fino al successivo evento importante.
Ripeto, so che è la normalità di un forum, ma a me urta, mi sento... usata!!

Edit: visto ora il messaggio di Paprina, Pap ovvio che non intendevo te ma utenti non "storici"!!! Ti ho già fatto le congratulazioni su FB :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Sto pensando che mi irrita l'uso che alcuni utenti fanno del forum... so che è normale eh, però mi infastidisce vedere gente che appare in OT solo quando c'è un evento particolare (matrimonio, gravidanza...), scrive solo nella sezione apposita e poi, appena concluso l'evento scompare fino al successivo evento importante.

Edit: visto ora il messaggio di Paprina, Pap ovvio che non intendevo te ma utenti non "storici"!!! Ti ho già fatto le congratulazioni su FB :wink:
non ho capito... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sto pensando che è davvero bello emozionarsi per una frase scritta solo per te e da chi non te l'aspettavi...sono le piccole cose che ci rendono felici, peccato che spesso ce ne dimentichiamo. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Sto pensando che è davvero bello emozionarsi per una frase scritta solo per te e da chi non te l'aspettavi...sono le piccole cose che ci rendono felici, peccato che spesso ce ne dimentichiamo. :wink:
:D

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sto pensando che mi irrita l'uso che alcuni utenti fanno del forum... so che è normale eh, però mi infastidisce vedere gente che appare in OT solo quando c'è un evento particolare (matrimonio, gravidanza...), scrive solo nella sezione apposita e poi, appena concluso l'evento scompare fino al successivo evento importante.

non ho capito... :oops:
Parla di te!
Dovresti smetterla di ammorbarci con quel mobile della sala.....

:mrgreen:
facciamo la lotteria, chi vince viene, smonta il mobile e se lo porta via! Comunque ho preso posizione ho semplicemente detto al marito che "mi sono rotta, appena ho ferie ridipingo il mobile" Ha risposto di fare come mi pare, ma che lui non mi aiuta.
Ovviamente verrà una merd@ta (oddio, più di così non lo so se sia possibile) e sarà la scusa ufficiale per cambiarlo facendo come diceva Eta "scuuuuuuuuuuusa avevi ragioooooooooooooooooone non doveeeeeeeeeeeeeevo" con tono da pecora :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.