Re: disposizione zona giorno
#32ho inserito le misure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fate sapere se riuscite a vederle!!!! ciao

#33barbyinfermiera ha scritto:ho inserito le misure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fate sapere se riuscite a vederle!!!! ciao
Io le vedo e questo e' dire tutto, poiche' non vedo mai le immagini!

Per il progetto aspettiamo difra la arch. in chief

Ciao
zona giorno 7,20 x 5,75

ho provato a fare qualcosina su floorplanner ma è ardua l'impresa..........
Cerco aiuto, pareri!!!!
Inizialmenti eravamo partiti con un angolo cottura chiuso, poi in questi giorni, ci siamo resi conto che chiudere la cucina con la parete ci ruba tanto spazio e versatilità nell' ambiente, così ho provato a mettere giù questa idea!
Ah dimenticavo, le 2 finestre ed il portoncino della zona giorno sono ancora da costruire quindi posso ancora cambiare la disposizione, se mi aiutate a disporre bene cucina e salotto con camino ve ne sarei veramente grata!!!
ciao

http://it.floorplanner.com/projects/226 ... dit#assets
sos per la cucina

http://it.floorplanner.com/projects/226 ... dit#assets
Re: sos per la cucina
#36Per prima cosa sposterei il cane
Non capisco perché ti servano due tavoli a distanza di due metri l'uno dall'altro...
Uno lo toglierei completamente.
Eviterei di mettere la tv (se è la tv) sulla parete di fronte al divano, perché così sembra la cosa più importante che c'è in casa...

Non capisco perché ti servano due tavoli a distanza di due metri l'uno dall'altro...
Uno lo toglierei completamente.
Eviterei di mettere la tv (se è la tv) sulla parete di fronte al divano, perché così sembra la cosa più importante che c'è in casa...

#37no il cane no, scherzo!!!! non da l'idea di un pechinese, vero?
Avevamo pensato a quell'angolo con penisola snack per rendere la cucina lineare più carina....e poi a parte il tavolo da pranzo, però se hai idee migliori per dividere gli spazi sono ben accette!
Riguardo alla zona tv vorrei mettere una parete attrezzata..e....mm.mmm......stiamo decidendo se farla esclusivamente in cartongesso o aggiungere una parte di mobilio!!!!!!!
grazie sei stato carino

Avevamo pensato a quell'angolo con penisola snack per rendere la cucina lineare più carina....e poi a parte il tavolo da pranzo, però se hai idee migliori per dividere gli spazi sono ben accette!
Riguardo alla zona tv vorrei mettere una parete attrezzata..e....mm.mmm......stiamo decidendo se farla esclusivamente in cartongesso o aggiungere una parte di mobilio!!!!!!!
grazie sei stato carino

mi riaiutate disposizione zona giorno
#38aiuto vi prego!!!!!!!!!!!!!!
non so come fare!!!!!!!!!!!!!
non so come fare!!!!!!!!!!!!!