Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:) avevano da parte loro solo un effetto shock che trascendeva lo shabby chic e il barocco e finiva nel reame della cagata pazzesca.
Hai perfettamente ragione :lol:
La domanda mi era venuta proprio perchè mi era parso di capire che vi piacessero queste linee un pò retrò, non perchè pensassi voleste fare una cucina "per stupire", anzi: non mi sembra affatto che abbiate questa intenzione.
Mi piace molto la vostra voglia piuttosto di "sorprendere" la quotidianità, non so se rendo...mi date l'idea di due persone che affrontano la vita col sorriso e questo mi piace assai (più della vostra cucina :mrgreen:)

Fabietty ha scritto:
Tante che ho visto sembrano accomunate da una ricerca ostentata di "la faccio strana a tutti i costi per farti vedere che ho una personalità unica". .......
.....
avevano da parte loro solo un effetto shock che trascendeva lo shabby chic e il barocco e finiva nel reame della cagata pazzesca. Sempre nel rispetto della libertà individuale che se uno vuole montarsi un bidet in verticale sulla parete della cucina per lavarsi la verdura = evviva per lui.
:lol: :lol: oddio...sembra che tu stia facendo il mio ritratto :lol: :lol:
devo cominciare a preoccuparmi...vuoi vedere che se il signor moderatore mi banna ha davvero un buon motivo? :? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto:... avevano da parte loro solo un effetto shock che trascendeva lo shabby chic e il barocco e finiva nel reame della cagata pazzesca...
Ahh... quanto è sottile questa barriera ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sto parlando proprio di funzionalità eh, di sostanza vs. forma. Spazio contenitivo da villaggio dei puffi, praticità inesistente, elettrodomestici della fantaminchia e solidità costruttiva appena appena superiore al papier machè

Prendi sto progetto rosa, falla total white, con le gambe dritte e il piano snack quadrato: ti resta comunque una cucina che come "spazio lavoro" ha assolutamente senso di esistere.

etamina ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Tante che ho visto sembrano accomunate da una ricerca ostentata di "la faccio strana a tutti i costi per farti vedere che ho una personalità unica". .......
.....
avevano da parte loro solo un effetto shock che trascendeva lo shabby chic e il barocco e finiva nel reame della cagata pazzesca. Sempre nel rispetto della libertà individuale che se uno vuole montarsi un bidet in verticale sulla parete della cucina per lavarsi la verdura = evviva per lui.
devo cominciare a preoccuparmi...vuoi vedere che se il signor moderatore mi banna ha davvero un buon motivo? :? :mrgreen:
Ti prego etamina posta una foto del bidet sulla parete!!!!

Fabietty ha scritto: @: mago: no no no non capirmi male tu ASSOLUTAMENTE non riferito a te!!! :D
A dirla tutta, pensavo a mia suocera, probabilmente tutta contenta a pensarla cobalto, quasi sicuramente in lacrime (ma solo dentro di sè, con infinito decoro) dopo aver visto la stampa del render rosa :mrgreen:
Bene...mi sento sollevata!!! e se ti può consolare, penso che mia suocera preferisca la tua cucina a quella che abbiamo in mente noi!!! Vuoi fare cambio??? :mrgreen: :mrgreen:
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

Fabietty ha scritto: Prendi sto progetto rosa, falla total white, con le gambe dritte e il piano snack quadrato: ti resta comunque una cucina che come "spazio lavoro" ha assolutamente senso di esistere.
SI, SI... forse anche di più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto: Prendi sto progetto rosa, falla total white, con le gambe dritte e il piano snack quadrato: ti resta comunque una cucina che come "spazio lavoro" ha assolutamente senso di esistere.
SI, SI... forse anche di più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Malvagia :cry: :cry: :cry:

Fabietty ha scritto:
etamina ha scritto:
Fabietty ha scritto:
.....
sorry...quello mi manca...pero' ho il lavandino a forma di testa di leone...và bene cmq? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Fabietty ha scritto:
etamina ha scritto:
Fabietty ha scritto:
.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma lo sanno tutti che etamina ancora non ce l'ha il bidet in cucina.... ma perchè ancora è alle demolizioni!!!
ti sconvolgerò: lei avrà un leone in bagno!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Oh, chi è che parlava male del cobalto? E' IL colore! :evil: :lol:

etamina ha scritto:
Fabietty ha scritto:
.....

Eta, ma tu sei kitsch inside, casa tua rispecchierà questo tuo lato del carattere! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Cavolo, sono concitadino di Fabietty.

Mi sa che devo cominciare a preoccuparmi!! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia