Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#24391Tutte ladre e fancaxxiste stè donne di servizio.

Moderatore: Steve1973

Abitando lontano, mia mamma si sente "trascurata" quindi quando vado su a trovarla nel weekend mi dice sempre "portami su la roba da stirare se ne hai!"...e io ne approfitto, così come della suoceravalery ha scritto:io ho la mamma che stira.....

quoto!betty_boop ha scritto:Tutte ladre e fancaxxiste stè donne.

la mia abita al piano di sottoeli_felix ha scritto:Abitando lontano, mia mamma si sente "trascurata" quindi quando vado su a trovarla nel weekend mi dice sempre "portami su la roba da stirare se ne hai!"...e io ne approfitto, così come della suoceravalery ha scritto:io ho la mamma che stira.....

).
 ). Ma io dico, è un uomo che non ha mai fatto nulla in casa, non sapeva nemmeno che si fa il cambio di stagione negli armadi, non potevi dirgli tu che anche l'interno dell'armadio va pulito!??! Ad andare bene quegli armadi non sono stati puliti per CINQUE anni.
  Ma io dico, è un uomo che non ha mai fatto nulla in casa, non sapeva nemmeno che si fa il cambio di stagione negli armadi, non potevi dirgli tu che anche l'interno dell'armadio va pulito!??! Ad andare bene quegli armadi non sono stati puliti per CINQUE anni.
Anch'io!valery ha scritto:io ho la mamma che stira.....

quindi do per scontato che le colf professionali li facciano molto meglio di me
 quindi do per scontato che le colf professionali li facciano molto meglio di me
mi sa che le preparo uno schemino scritto con le cose che deve fare tutte le settimane e quelle a rotazione.simo19691 ha scritto: secondo me dovresti dirle esattamente cosa fare e se il lavoro è ripetitivo vale una volta per tutte, altrimenti dovresti dirle volta per volta cosa fare