Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:sami prendila con le pinze perchè io sono molto capra e non frequento eventi mondani, ma un look maschile come lo vedete?
Avevo pensato anche io al classicomo completo giacca pantalone nero con camicia bianca (in realtà camicia body) però non vorrei fosse "troppo", e io pascolo assieme a te Stef

mi fate morire... :lol:

anch io che sono quasi un maschiaccio ho un tubino..però possiamo pascolare insieme :lol: :mrgreen:

camicia bianca? noooo..fa troppo cameriera...oramai è passata...
Ultima modifica di Lightblue il 07/03/12 16:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:A proposito di borse da spiaggia...a me piacciono molto quelle di una marca che si chiama Brandina, realizzate con la tela dei lettini o degli sdraio!
viste a riccione quest'estate!! davvero carine, ma anche quelle per niente a buon mercato :?
Simona

realexa ha scritto:per sdramatizzare il tubino a me piace l'idea di un ankle boot. Magari spuntato
Stavo per scrivere la stessa cosa, anche io me le voglio comprare un paio così magari nere.... starebbero bene anche col jeans skinny?
e poi anche io necessito di tubino nero, ne ho uno nero smanicato ma mi sta un po' grande deve essere una taglia + grande, l'avevo preso per un matrimonio a pochi mesi dal parto.... :?
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:Purtroppo io non sono frequentatrice di eventi mondani quindi, specialmente in inverno, mi trovo in difficoltà in queste situazioni, ma il total black è troppo vero per le 19.00?

Non credo proprio.
Ma quel vestito che hai indossato per quel matrimonio a Roma è troppo leggero?
Era rosso se non mi sbaglio, potresti abbinarci scarpa, borsa e giacca nera.
comunque anche il completo pantalone nero andrebbe bene, magari portato con la giacca a pelle e una gran collana.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

eccomi ragazze. Alla fine tanta preoccupazione per nulla :mrgreen: :mrgreen: Nel senso che l'evento era piccolino quindi due piani di negozio con aperitivo da gustare, non ci siamo nemmeno tolte il cappotto 8) 8) comunque avevo pantalone nero, top in seta bordeaux di Carla G. e maglia nera lunga con nodo sul seno sempre di Carla G. e mi ero abboccolata le punte dei capelli 8)

Devo dire che avevano dei capi davvero belli, ma tutti alquanto costosi, anche delle scarpe stupende sempre non sotto i 300€ :shock: avrei comprato tutto potendo dei colori energizzanti :mrgreen: e dei tubini di pelle e tessuto (650€) che invogliavano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Donzelle mi serve il vostro aiuto :wink:
sto cercando un trench elegantino/sfizioso, color grigio perla (devo abbinarlo ad un abito di quel colore di patrizia pepe), da mettere al battesimo della pupa il 5 maggio.
Ne ho visto uno bellino sempre di Patrizia Pepe.....ma non vorrei sbancarmi :roll:

in giro avete visto qualcosa??
Grazie!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

moon ha scritto:da oggi è in vendita la collezione marni per h&m... solo per le fortunate vicine ai negozi selezionati :twisted:
dalle immagini sul sito sembrano robine deliziose:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

in foto sembra roba carina....bisognerebbe proprio vederla dal vivo sta roba :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:sami, alla fine, vedi che ce l'avevi la roba? :wink:
mi sa che abbiamo la stessa maglia lunga di carla g. :wink:
Quella maglia mi ha salvato un sacco di situazioni, comunque questa esperienza mi ha fatto capire che i miei prossimi acquisti saranno:

- TUBINO NERO (ne ho visto uno da Carla G. ieri sera, il negozio era a fianco di quello di Max Mara)
- PANTALONI A SIGARETTA NERI
- UN PAIO DI BLUSE PARTICOLARI
- scarpe decolletè nere o beige con tacco 12 e plateau (quelle di Max Mara erano stupende ma 365€ non ce li spendo)

:mrgreen:
Immagine

:? Eh sapevo di Marni da H&M, ma da me sicuro al 100% che non ci sono.Carini i modelli davvero, i tessuti saranno dei cenci :lol:

:arrow: stelli da Max Mara hanno i trench carini ed anche da Max &Co. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: :arrow: stelli da Max Mara hanno i trench carini ed anche da Max &Co. :D
speravo in max&co ma mi tocca saltarlo....s'è già presa li il trench la cognata che sarà madrina della pupa :roll:

Sam...bellissimo il tubino!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Donzelle mi serve il vostro aiuto :wink:
sto cercando un trench elegantino/sfizioso, color grigio perla (devo abbinarlo ad un abito di quel colore di patrizia pepe), da mettere al battesimo della pupa il 5 maggio.
Ne ho visto uno bellino sempre di Patrizia Pepe.....ma non vorrei sbancarmi :roll:

in giro avete visto qualcosa??
Grazie!! :D
E' vero da Max Mara ieri sera ce ne erano diversi molto carini

Moon non riuscirei mai a mettermi degli abiti con quelle fantasie ...sarà l'età :roll: :roll:
Immagine