Per il resto, la biancheria intima non la stiro e la metto via subito. Effettivamente da quando ho l'asciugatrisce spesso basta piegare le cose senza stirarle, visto che come dice ari escono morbide e non stropicciate!
Moderatore: Steve1973
le mutande di microfibra col ferro da stiro non si accartocciano??betty_boop ha scritto:Spiegazzata forse la tua Cherry, io le magliette e i jeans, così come lenzuola e asciugamani, li stendo bene, li tiro un po' con le mani e quando li piego non sono mai spiegazzati. Le camicie ovviamente non posso non stirarle, ma le usiamo talmente poco...
Tu stiri le mutande?!! Com'è che non mi sorprende?
betty_boop ha scritto:Spiegazzata forse la tua Cherry, io le magliette e i jeans, così come lenzuola e asciugamani, li stendo bene, li tiro un po' con le mani e quando li piego non sono mai spiegazzati. Le camicie ovviamente non posso non stirarle, ma le usiamo talmente poco...
cherry ha scritto:Ma come fate?
Io stiro tutto, anche le mutende.![]()
Odio le pieghe o le cose stropicciate, e mi piace avere nei cassetti le cose sistemate bene e ben stirate, ma voi riponete la roba nei cassetti tutta spiegazzata???![]()
.........
Assolutamente no! I miei cassetti sono superordinati eppure non stiro le mutande. Basta tirarle un pò e le pieghe non ci sono più!cherry ha scritto:Ma come fate?
Io stiro tutto, anche le mutende.![]()
Odio le pieghe o le cose stropicciate, e mi piace avere nei cassetti le cose sistemate bene e ben stirate, ma voi riponete la roba nei cassetti tutta spiegazzata???![]()
.........
Ma se ti ho appena detto che stiro tutto....betty_boop ha scritto:Spiegazzata forse la tua Cherry, io le magliette e i jeans, così come lenzuola e asciugamani, li stendo bene, li tiro un po' con le mani e quando li piego non sono mai spiegazzati. Le camicie ovviamente non posso non stirarle, ma le usiamo talmente poco...
SUPER QUOTE!!!sunset ha scritto:Per me la vita è migliore senza stirare, che con le mutande stirate.
sunset ha scritto:Per me la vita è migliore senza stirare, che con le mutande stirate.
Cherry ti rispondo quotando Sunset... non è mai come stirarli... per me non c'è maglietta stirata che ripaghi il tempo che perdo facendolo, ho scoperto che almeno quella è una faccenda che posso evitare quasi sempre e la evito ben volentieri!!!sunset ha scritto:Per me la vita è migliore senza stirare, che con le mutande stirate.