Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

stelli80 ha scritto:Donzelle mi serve il vostro aiuto :wink:
sto cercando un trench elegantino/sfizioso, color grigio perla (devo abbinarlo ad un abito di quel colore di patrizia pepe), da mettere al battesimo della pupa il 5 maggio.
Ne ho visto uno bellino sempre di Patrizia Pepe.....ma non vorrei sbancarmi :roll:

in giro avete visto qualcosa??
Grazie!! :D
non avendo presente l'abito, non so darti un consiglio preciso.
Prova a dare un'occhiata qui
http://www.zalando.it/trench-donna/
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

samantha.l ha scritto:eccomi ragazze. Alla fine tanta preoccupazione per nulla :mrgreen: :mrgreen: Nel senso che l'evento era piccolino quindi due piani di negozio con aperitivo da gustare, non ci siamo nemmeno tolte il cappotto 8) 8) comunque avevo pantalone nero, top in seta bordeaux di Carla G. e maglia nera lunga con nodo sul seno sempre di Carla G. e mi ero abboccolata le punte dei capelli 8)

Devo dire che avevano dei capi davvero belli, ma tutti alquanto costosi, anche delle scarpe stupende sempre non sotto i 300€ :shock: avrei comprato tutto potendo dei colori energizzanti :mrgreen: e dei tubini di pelle e tessuto (650€) che invogliavano
in mezz ora hai fatto pure i boccoli??
wonder woman... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:eccomi ragazze. Alla fine tanta preoccupazione per nulla :mrgreen: :mrgreen: Nel senso che l'evento era piccolino quindi due piani di negozio con aperitivo da gustare, non ci siamo nemmeno tolte il cappotto 8) 8) comunque avevo pantalone nero, top in seta bordeaux di Carla G. e maglia nera lunga con nodo sul seno sempre di Carla G. e mi ero abboccolata le punte dei capelli 8)

Devo dire che avevano dei capi davvero belli, ma tutti alquanto costosi, anche delle scarpe stupende sempre non sotto i 300€ :shock: avrei comprato tutto potendo dei colori energizzanti :mrgreen: e dei tubini di pelle e tessuto (650€) che invogliavano
40 minuti :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:

40 minuti :mrgreen:
che portento! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Non ho parole...

Non ho mai visto nulla del genere in anni di vendite online.
La collezione di Alviero Martini in vendita su Privalia dalle 7 di questa mattina è praticamente volata via...

Sono riuscito a comprare solo due scarpe per Beatrice :roll: :roll:

C'è la crisi!!! :lol: :lol: :lol:

@Stelli
prova a dare uno sguardo qui
vendono i capi max mara, max&co,max sport, icode, i blues, pennyblack, marina rinaldi e altri che non ricordo...della collezione precedente, smarchiati e scontati. potresti trovare anche un giacchino visto che anche la madrina indossa un trench.
Ma l'abito comè?
The Sisterhood of The Calf 37

Steve1973 ha scritto:Non ho parole...

La collezione di Alviero Martini in vendita su Privalia dalle 7 di questa mattina è praticamente volata via...

abbiamo razziato tutto io e bubazza :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non ho parole...

abbiamo razziato tutto io e bubazza :mrgreen:
Non avevo dubbi 8)
Alla fine comunque ho preso +/- quello che volevo, a parte forse un paio di sneakers (tipo all star) che mi sono sfuggite sotto il naso nello spazio di una telefonata.
Sulle borse non ho trovato grande ispirazione