Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#436io ne ho visto uno molto carino con delle ruges di Penny black, blu però...non so se ci siano altri colori 

Simona
Moderatore: Steve1973
non avendo presente l'abito, non so darti un consiglio preciso.stelli80 ha scritto:Donzelle mi serve il vostro aiuto![]()
sto cercando un trench elegantino/sfizioso, color grigio perla (devo abbinarlo ad un abito di quel colore di patrizia pepe), da mettere al battesimo della pupa il 5 maggio.
Ne ho visto uno bellino sempre di Patrizia Pepe.....ma non vorrei sbancarmi![]()
in giro avete visto qualcosa??
Grazie!!
in mezz ora hai fatto pure i boccoli??samantha.l ha scritto:eccomi ragazze. Alla fine tanta preoccupazione per nulla![]()
Nel senso che l'evento era piccolino quindi due piani di negozio con aperitivo da gustare, non ci siamo nemmeno tolte il cappotto
![]()
comunque avevo pantalone nero, top in seta bordeaux di Carla G. e maglia nera lunga con nodo sul seno sempre di Carla G. e mi ero abboccolata le punte dei capelli
![]()
Devo dire che avevano dei capi davvero belli, ma tutti alquanto costosi, anche delle scarpe stupende sempre non sotto i 300€avrei comprato tutto potendo dei colori energizzanti
e dei tubini di pelle e tessuto (650€) che invogliavano
40 minutiLightblue ha scritto:in mezz ora hai fatto pure i boccoli??samantha.l ha scritto:eccomi ragazze. Alla fine tanta preoccupazione per nulla![]()
Nel senso che l'evento era piccolino quindi due piani di negozio con aperitivo da gustare, non ci siamo nemmeno tolte il cappotto
![]()
comunque avevo pantalone nero, top in seta bordeaux di Carla G. e maglia nera lunga con nodo sul seno sempre di Carla G. e mi ero abboccolata le punte dei capelli
![]()
Devo dire che avevano dei capi davvero belli, ma tutti alquanto costosi, anche delle scarpe stupende sempre non sotto i 300€avrei comprato tutto potendo dei colori energizzanti
wonder woman...
che portento!samantha.l ha scritto:40 minutiLightblue ha scritto:in mezz ora hai fatto pure i boccoli??samantha.l ha scritto:eccomi ragazze. Alla fine tanta preoccupazione per nulla![]()
![]()
![]()
wonder woman...
ci piaceeee!samantha.l ha scritto:ecchime ieri sera non prendetevi paura e siate clementi
http://i307.photobucket.com/albums/nn30 ... 1331200624
http://i307.photobucket.com/albums/nn30 ... 1331201700
abbiamo razziato tutto io e bubazzaSteve1973 ha scritto:Non ho parole...
Non ho mai visto nulla del genere in anni di vendite online.
La collezione di Alviero Martini in vendita su Privalia dalle 7 di questa mattina è praticamente volata via...
Sono riuscito a comprare solo due scarpe per Beatrice![]()
![]()
C'è la crisi!!!![]()
![]()
Non avevo dubbirealexa ha scritto:abbiamo razziato tutto io e bubazzaSteve1973 ha scritto:Non ho parole...
Non ho mai visto nulla del genere in anni di vendite online.
La collezione di Alviero Martini in vendita su Privalia dalle 7 di questa mattina è praticamente volata via...
Sono riuscito a comprare solo due scarpe per Beatrice![]()
![]()
C'è la crisi!!!![]()
![]()