Help dove metto lo scaldasalviette

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto perché non so dove mettere lo scaldasalviette.
Il mio idraulico dice che è meglio sopra il bidet.
Però mi chiedo se estesticamente ci sta bene visto che affianco ho il wc che avrà la cassetta esterna oppure ancora da decidere se fare il muretto da 10 per poter incassare la cassetta.
Quindi avrei visivamente scaldasalviette e affianco muretto o cassetta esterna.
Io pensavo dietro la porta, ma l'idraulico dice che mi darebbe un po' fastidio quando utilizzo la lavatrice, apertura oblò ecc. ecc.
E se mette lo scaldasalviette sopra la vasca sulla parete di destra?
Vi allego piantina, spero si veda.
http://s1074.photobucket.com/albums/w41 ... ent=01.jpg

Voi cosa mi consigliate?
Veramente non so cosa fare, aiutooooo :-)

Attendo con ansia le vostre preziose risposte.

Grazie!!!!

Re: Help dove metto lo scaldasalviette

non c'è alcun bisogno di fare un muretto supplementare per la cassetta: puoi inserirla perfino in una tramezza da 8 cm! SENZA ALCUN PROBLEMA ! ! ! ! E se l'idraulico ti dice che non è possibile, cambia idraulico!
Lo scaldasalviette poi metterlo anche a cavallo fra bidet e water
Immagine

image host
vedi quei due tubi che escono dalla parete sopra la cassetta di scarico che è coperta con polistirolo giallo?
Quelli sono gli attacchi di questo termosifone (Snake della Scirocco):
Immagine

jpg image hosting

Domanda per Ola: per inserire la cassetta in una tramezza da 8 cm serve una cassetta di dimensioni più sottili?
Hai qualche link da consigliarci? (Mi permetto di fare questa domanda qui visto che forse la risposta potrà interessare anche alla padrona di topic :))
Grazie, come sempre.

Io non ho possibilità di incassare la cassetta perché non si può bucare il muro dietro il wc, per quello devo mettere una cassetta esterna o eventualmente creare un muretto aggiuntivo.
A questo punto Ola quale soluzione mi consigli? tra quelle che avevo proposto all'inizio?
Bello lo scaldasalviette di design che mi hai proposto, ma quanto costa rispetto a uno normale? sinceramente ho il budget limitato :-)

non ho possibilità di incassare la cassetta perché non si può bucare il muro dietro il wc
:shock:
E' un motivo tecnico o non avete voglia di imbarcarvi in ulteriori lavori?
Guarda che chiunque è capace di fare un lavoro simile!!!
Non mi ricordo quanto costi quello scaldasalviette, ma mi pare intorno agli 800...