Cmq penso che online tu possa vedere un sacco di tutorial a riguardo...
Moderatore: Steve1973
brava bell'ideakiwina ha scritto:Hai voglia!![]()
Cmq penso che online tu possa vedere un sacco di tutorial a riguardo...
Chissà come mai la tolgono in tutti gli appartamenti che vogliono vendere...aleale ha scritto:kiwina ha scritto:onestamente l'ultima carta da parati che ho avuto in casa era quella dei miei, non saprei dirti...però l'altro giorno ho visto che facevano quel lavoro in una puntata di Vendo casa disperatamente
a bhe allora....li si che ci lavorano dei professionisti DOC.....![]()
ecco, io non voglio questoMiremiry ha scritto:io ho ODIATO la carta da parati, quando nella ristrutturazione di un appartamento "in economia" abbiamo dovuto staccarla tutta da soli... UN INCUBO, un VERO INCUBO. Forse perchè era appiccicata alle pareti (TUTTE le pareti di TUTTE le stanze) dal 1943, ma la colla non aveva alcuna intenzione di staccarsi! abbiamo passato giorni interminabili.....
aleale ha scritto:ecco, io non voglio questoMiremiry ha scritto:io ho ODIATO la carta da parati, quando nella ristrutturazione di un appartamento "in economia" abbiamo dovuto staccarla tutta da soli... UN INCUBO, un VERO INCUBO. Forse perchè era appiccicata alle pareti (TUTTE le pareti di TUTTE le stanze) dal 1943, ma la colla non aveva alcuna intenzione di staccarsi! abbiamo passato giorni interminabili.....![]()
abbiamo fatto pace io e te?
meno male, va'Miremiry ha scritto:aleale ha scritto:ecco, io non voglio questoMiremiry ha scritto:io ho ODIATO la carta da parati, quando nella ristrutturazione di un appartamento "in economia" abbiamo dovuto staccarla tutta da soli... UN INCUBO, un VERO INCUBO. Forse perchè era appiccicata alle pareti (TUTTE le pareti di TUTTE le stanze) dal 1943, ma la colla non aveva alcuna intenzione di staccarsi! abbiamo passato giorni interminabili.....![]()
abbiamo fatto pace io e te?
in questo thread sì
Miremiry ha scritto:aleale ha scritto:abbiamo fatto pace io e te?
in questo thread sì
bhe dai male che vada ci recuperi qualche soldinoMouse44 ha scritto:ci credete che il marito vuol portare la foto dell'orrido al mercatino per venderlo?
![]()
neanche la soddisfazione di dargli fuoco mi da...![]()
Ma poi, chi cacchio se lo compra?!?!
a me sembra una buona idea!aleale ha scritto:bhe dai male che vada ci recuperi qualche soldinoMouse44 ha scritto:ci credete che il marito vuol portare la foto dell'orrido al mercatino per venderlo?
![]()
neanche la soddisfazione di dargli fuoco mi da...![]()
Ma poi, chi cacchio se lo compra?!?!
ma difra! prima pagina!difra64 ha scritto:bene mouse!![]()
ho cercato il tuo post con la pw della casa... per vedere il contesto della stanza e poterti fare il mio suggerimento
ma non lo trovo... sono ancora senza il doppio caffè
vabbè... porta pasiensaaaaaMouse44 ha scritto:ma difra! prima pagina!difra64 ha scritto:bene mouse!![]()
ho cercato il tuo post con la pw della casa... per vedere il contesto della stanza e poterti fare il mio suggerimento
ma non lo trovo... sono ancora senza il doppio caffè
bingo difra, è proprio quello che vorrei fare quando compreremo il divano.difra64 ha scritto:visto che forse il mobile sparisce... come siete messi a prese (elettriche e tv) sulla parete dove c'è il divano ora?
che io invertirei le zone, se possibile
hai una piantina della zona giorno che io possa utilizzare per uno spunto?
giustamente da alfemminile non si può prelevare più nulla
Torna a “Zona giorno e progettazione”