Re: A che stai pensando?!?!?
#11596O entrata ETAMINE? 

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:O entrata ETAMINE?
Siiiiiiiibetty_boop ha scritto:Miii quanti ricordi!!!
Siii che ricordi!!! Anche se lo sprint non mi piaceva, mi toccava mangiarmelo a colazione quando stavo a casa delle mie cugine perchè loro avevano quelloeli_felix ha scritto:Siiiiiiiibetty_boop ha scritto:Miii quanti ricordi!!!
Il nome non mi ricordava niente!
non ho mai bevuto lattealeale ha scritto:lo sprint o il nesquick da piccola non lo mettevi nel latte?realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)
Forse l'ovomaltina in più aveva qualche vitamina
de che?!?Steve1973 ha scritto:Wow...
Definitely an outstanding and clever performance!!!
nemmeno io ne andavo matto ma questi prodotti li conoscevo!realexa ha scritto:non ho mai bevuto lattealeale ha scritto:lo sprint o il nesquick da piccola non lo mettevi nel latte?realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)
nesquick lo conosco sin da bambina. Ovomaltina mai sentito. Però conosco orzobimbialeale ha scritto:
lo sprint o il nesquick da piccola non lo mettevi nel latte?
è fatto con il malto d'orzo l'ovomaltinaaleale ha scritto:lo sprint o il nesquick da piccola non lo mettevi nel latte?realexa ha scritto:sto pensando che non so a cosa serva l'ovomaltina? che roba è? (cioccolato a parte)
betty_boop ha scritto:Miii quanti ricordi!!!
samantha.l ha scritto:betty_boop ha scritto:Miii quanti ricordi!!!
Miii davvero rivedere la bottiglia come mi fa sentire vecchia
ho gli occhi lucidi.betty_boop ha scritto:Miii quanti ricordi!!!