roba rosa? vado a vedereSteve1973 ha scritto:Tutto alla luce del solesimo19691 ha scritto:sta contribuendo da solo in AcquistiSaul1978 ha scritto:apriamo un thread per sparlare del moderatore?![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
roba rosa? vado a vedereSteve1973 ha scritto:Tutto alla luce del solesimo19691 ha scritto:sta contribuendo da solo in AcquistiSaul1978 ha scritto:apriamo un thread per sparlare del moderatore?![]()
![]()
![]()
![]()
io son castana,e le meches me le hanno fatte sia con il decolorante,e vengon bionde,sia con tinta miele,e devo dire che così son +naturali. me le ha fatte così la parrocchiera che mi ha acconciata per il matrimonio,e poi le ho rifatte. ...dovrei anche tornarci... ormai mi ci vedo cosi!lunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:lunapiena2 ha scritto:
noooo non dirmi così....son qua indecisa se andare dal parrucchiere per schiarirmi un pò...sono stufa di essere mora (mio colore naturale)...ho voglia di vedermi un pò più chiara.....e se poi mi pento
se non hai esigenze dovute all'età che avanza () rimani del tuo colore naturale!!
le tinte io le odio, purtroppo però non posso più farne a meno, ma da 2 anni a questa parte tra meches, colpi di sole, esperimenti + chiari + scuri ancora devo trovare la "sfumatura" che mi convince
l'ho fatto......boh.....non sono convintissima.......la base un pò più chiara, castana, non mi spiace....ma ste righe quasi bionde mi convincono poco....io avrei voluto delle sfumature più leggere.....o io mi spiego male o loro non capiscono.....
dopo che avrete sparlato di me, mi mandate la trascrizione via mp? grazieSaul1978 ha scritto:auhauhau nodai.bubu ha scritto:Solo io e te?Saul1978 ha scritto:riusciamo a organizzare una pizzata...che ne so....magari per sabato 31 marzo? Magari sempre alla fabbrica della pizza visto che ci siamo sempre trovati bene.....
che dite?
posssiamo invitare anche gli altri dell'asilo mariuccia per sparlare alle spalle
eccheccavolo...poco ma sicuro che mi son persa il meglio ...riassuntino pure a me???lunapiena2 ha scritto:Andrea ha scritto:E' sparito il 3d di insulti a bubu??? ma io ero rimasto alla pag. 10...![]()
![]()
no dai....ero rimasta ai popcorn!!![]()
![]()
dai dai riassunto veloce....![]()
Immagino che quella di Papri e bubu fosse una bufala....successo null'altro??
simo19691 ha scritto:sta contribuendo da solo in AcquistiSaul1978 ha scritto:apriamo un thread per sparlare del moderatore?![]()
![]()
![]()
me la son persa! Uffi!lunapiena2 ha scritto:Andrea ha scritto:E' sparito il 3d di insulti a bubu??? ma io ero rimasto alla pag. 10...![]()
![]()
no dai....ero rimasta ai popcorn!!![]()
![]()
dai dai riassunto veloce....![]()
Immagino che quella di Papri e bubu fosse una bufala....successo null'altro??
infatti luna: a me non piacciono quelle "strisce", ma pur avendole fatte da 2-3 parrucchieri diversi, alla fine l'effetto era sempre quelloErinC ha scritto:io son castana,e le meches me le hanno fatte sia con il decolorante,e vengon bionde,sia con tinta miele,e devo dire che così son +naturali. me le ha fatte così la parrocchiera che mi ha acconciata per il matrimonio,e poi le ho rifatte. ...dovrei anche tornarci... ormai mi ci vedo cosi!lunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:....
se non hai esigenze dovute all'età che avanza () rimani del tuo colore naturale!!
le tinte io le odio, purtroppo però non posso più farne a meno, ma da 2 anni a questa parte tra meches, colpi di sole, esperimenti + chiari + scuri ancora devo trovare la "sfumatura" che mi convince
l'ho fatto......boh.....non sono convintissima.......la base un pò più chiara, castana, non mi spiace....ma ste righe quasi bionde mi convincono poco....io avrei voluto delle sfumature più leggere.....o io mi spiego male o loro non capiscono.....
Ah, eccosimo19691 ha scritto:credo che sia lo stesso discorso anche per me: avendo la base abbastanza scura (giusto per capirsi...ieri Martina appena mi ha visto mi ha detto delusa "ma noooooo ora non posso più usare il pennarello nero quando ti disegno e devo usare lo stesso che uso per me"ErinC ha scritto:infatti luna: a me non piacciono quelle "strisce", ma pur avendole fatte da 2-3 parrucchieri diversi, alla fine l'effetto era sempre quellolunapiena2 ha scritto:
io son castana,e le meches me le hanno fatte sia con il decolorante,e vengon bionde,sia con tinta miele,e devo dire che così son +naturali. me le ha fatte così la parrocchiera che mi ha acconciata per il matrimonio,e poi le ho rifatte. ...dovrei anche tornarci... ormai mi ci vedo cosi!![]()
io poi ho la base castano scuro quindi posso farle solo col decolorante e non con la tinta![]()
![]()
...son problemi!
) devono usare il decolorante......boh....ora sono così, un pò bicolore....vediamo cosa capita dopo un pò di lavaggi e un pò di sole.....sia il marito che le colleghe in ufficio non è che siano parsi molto entusiaste del mio nuovo look
scusa lalli, ma di che stiamo parlando? Tu stai a roma. Non hai da scegliere: piazza di spagna, atelier di aldo coppola 450 euro e passa la pauraLalli04 ha scritto:
Ah, eccoinvece io il "colorista" perfetto l'avevo trovato
![]()
mi aveva fatto un po' troppo chiara per i miei gusti, ma l'effetto era naturalissimo e rimaneva abbastanza caldo.
Peccato che -fosse dall'altra parte della citta' -avesse prezzi irraggiungibili (c'ero stata grazie a un buono sconto)
la volta dopo ho beccato un altro e mi ha fatto un colore niente di che (e per di piu' sbiondazzante all'eccesso)
non mi hai ancora detto (tramando alle spalle) cosa è successo con papri e perchè wondersteve ha cancellato il topicbubu ha scritto:mizzica che noia oggi il forum....![]()
quasi quasi mi mtto a lavorare, vah!!