Re: ridipingere mobile... Rosa?

simo19691 ha scritto:
kiwina ha scritto:beh, ma il verde mela è un'altra cosa!!! sarà che lo adoro in tutte le salse :mrgreen:

Mouse, in tutto questo forse ti sei persa la mia domanda: ricordi la casa di quel forumista che aveva una composizione praticamente identica alla tua e le ha cambiato totalmente faccia laccandola di bianco??? vorrei ripescarla, ma non ricordo chi fosse...era uno/a che aveva messo tutta la ristrutturazione di un appartamento di una 70ina di metri, con una cucina open su sala realizzata in un cubo...chi mi aiuta?!?!?!?!
mi ricordo vagamente....era una libreria molto grande la sua però :roll:
e ripeto, la cosa che meno mi piace in questo di mouse è proprio la composizione, aldilà del colore :roll:
esatto, già la composizione fa schifino... poi far laccare il mobile costa uno sproposito, faccio prima a cambiarlo 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

se a mouse non piace il verde basta che mi dica che colore vuole :wink:

però in 3d floorplanner non rende perchè cambiano tutti i mobili
forse etamina - che è un mago, diventata - potrebbe sbizzarrirsi
una bella sinergia :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:se a mouse non piace il verde basta che mi dica che colore vuole :wink:

ovvio che lo farei per la mia Mousa....pero' per passare all'opera ho prima bisogno di una bella sviolinata/slinguazzata da parte sua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:se a mouse non piace il verde basta che mi dica che colore vuole :wink:

ovvio che lo farei per la mia Mousa....pero' per passare all'opera ho prima bisogno di una bella sviolinata/slinguazzata da parte sua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi pare una giusto compenso :mrgreen:

ma mouse forse non ha apprezzato il colore che non si legge? :cry:

difra64 ha scritto:
etamina ha scritto:

mi pare una giusto compenso :mrgreen:

ma mouse forse non ha apprezzato il colore che non si legge? :cry:
boh...io mi sono collegata apposta stasera che Eto è uscito a cena con l'idraulico (maledetto!!! :twisted: ) per leggere la sviolinata di Mouse e invece nulla :( :( :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Etamina!! Eto con l'idraulico?? :shock: :shock: :lol:
PS: l'ultima carta da parati troooppo forte! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Etamina!! Eto con l'idraulico?? :shock: :shock: :lol:
PS: l'ultima carta da parati troooppo forte! :D
:lol: :lol: già...con l'idraulico...un suo ex compagno di.....

freccette! :mrgreen:
Si trovano a discutere dell'impianto idraulico e già che ci sono a farsi un paio di partite a frecce....solo che io sono di troppo e quindi mi hanno lasciata a casa da sola :roll: :roll:
vabbè...mi son fatta una bella pizza! :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:tezora....sono anche io a casa da sola, vuoi fare un salto qua?? 8)

dai dai eta, tradiamo ufficialmente mouse sul suo topic??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
siiii!! Intanto comincio io con i preliminari...
BAZINGAAAAAA!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ehm..si, dai....si puo' fare....il sacchetto di carta per la faccia lo porti tu? :mrgreen:

secondo me il verde è il colore adatto per la casa di Mouse..cmq la disposizione è ottimale difra!
ps: ma tu con floorplanner ogni volta cancelli e rifai da capo i render? a me viene male al'idea...tantopiù che spesso mi si blocca e mi tocca ripartire da capo :roll: ....il bello di sketchup è il numero di salvataggi infiniti :D

etamina ha scritto:secondo me il verde è il colore adatto per la casa di Mouse..cmq la disposizione è ottimale difra!
ps: ma tu con floorplanner ogni volta cancelli e rifai da capo i render? a me viene male al'idea...tantopiù che spesso mi si blocca e mi tocca ripartire da capo :roll: ....il bello di sketchup è il numero di salvataggi infiniti :D
ahhh eta, ho imparato il trucco
io registro di solito il progetto che devo aprire con il nick dell'utente per cui lo faccio (a cui aggiungo .libero.it)
e uso sempre la stessa pw

così quando voglio riaprire il progetto ho la scheda già pronta senza diventare matta e ricordarmi l'email o pw stravaganti

posso così modificare quello che voglio senza rifare da capo
cosa che facevo anch'io, all'inizio
anche quando si blocca io gli do salva
faccio il log out e poi mi loggo di nuovo
problema sparito :wink: