Former in particolare allo scorso Salone mi ha positivamente impressionato: qualità elevatissima e raffinatezza delle linee. Non conosco i dettagli ma come addetto "disinteressato" mi era proprio piaciuta

Moderatore: Steve1973
grazie per l'opinione!!maestro ha scritto:Premetto che non vendo nè Former nè FEG...ma non sono paragonabili.
Former in particolare allo scorso Salone mi ha positivamente impressionato: qualità elevatissima e raffinatezza delle linee. Non conosco i dettagli ma come addetto "disinteressato" mi era proprio piaciuta
Non saprei che dirti.domovoy ha scritto:Sì. A forza di pulire con lo spazzolone inevitabilmente un po' si graffia il bordino e poi diventa proprio brutto!
I comodini con retroletto non ti piacciono? (scusa la qualita' della foto p la mia camera appena montata)
Noi volevamo ZOE pero' era troppo lungo e avevamo paura (a ragione) che rimanesse troppo poco spazio davanti la porta della cabina armadio (l'angolo in basso a sinistra è al centro di una parete in diagonale con la porta della cabina).Steve1973 ha scritto:Fatto.domovoy ha scritto:E' un poliform![]()
![]()
Modello victor.
Tolgo il link della foto, lo togli anche dal tuo quote per favore?
ahhh... mi pareva di averlo già visto!!
eravamo andati per vedere il modello ZOE e ci avevano proposto in alternativa il vostro.
La lunghezza è il motivo principale per cui rinunceremo all'Atlantique di Feg.domovoy ha scritto:Noi volevamo ZOE pero' era troppo lungo e avevamo paura (a ragione) che rimanesse troppo poco spazio davanti la porta della cabina armadio (l'angolo in basso a sinistra è al centro di una parete in diagonale con la porta della cabina).Steve1973 ha scritto:Fatto.domovoy ha scritto:E' un poliform![]()
![]()
Modello victor.
Tolgo il link della foto, lo togli anche dal tuo quote per favore?
ahhh... mi pareva di averlo già visto!!
eravamo andati per vedere il modello ZOE e ci avevano proposto in alternativa il vostro.
Cosi' abbiamo preso victor, anche perchè "dovevamo" (per sconti) scegliere tra poliform e flou.